Wow ottimo, quindi ora che mi consigliate di fare? Upgrade carini....
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Wow ottimo, quindi ora che mi consigliate di fare? Upgrade carini....

Vedo che si tratta anche del modello 2014, quinfi sbagliavo pure le ricerche
Scarico era già questo quanfo l'ho acquistata, sulla parte estetica ovvio, può far schifo, a me piace, ma so che son gusti
Ok lo scarivo lo aveva già così quando acquistata, si l'estetica è a mio gusto, quindi so bene che può non piacere....
Pompe freno e altro condividi " cris"?
Ultima modifica di Marco Foti; 05/10/2021 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica

Intendevo dire che non ho modifiche estetiche da consigliare, appunto perché sono cose molto personali. Io poi sono un talebano della moto tutta originale, per cui figurati se mi permetto di fare consigli!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io mi incazzerei leggermente col vecchio proprietario, sempre ammesso che ti abbia detto che era una erre
il mio upgrate te l'ho già detto nel primo post, ma potresti anche cercare una forcella anteriore della erre ed un mono sempre della stessa moto, così avresti anche l'upgrade dell'impianto frenante
Ultima modifica di 2877paolo; 06/10/2021 alle 07:30 Motivo: Unione Post Automatica

Io con la N e le ZCOO frenavo in modo assolutamente dignitoso.
Avevo messo mono e kit pompanti gubellini, però col senno di poi la forcella originale per uso stradale copiava bene.
Il mono ha trasformato la moto, era lui il punto debole.
Ti ricordi il modello?
Questo per caso?
![]()
Ultima modifica di Marco Foti; 07/10/2021 alle 18:48

Era il modello più semplice con regolazione molla, interasse e compressione.
Pagato in gda 350 euro, mono infinitamente superiore ai vari ohlins di prima installazione.

Gli FG sono prodotti ottimi, che più ottimi non si può.
I componenti che costituiscono la base dell’ammortizzatore sono comuni a tutti i modelli, che differiscono solo per le canalizzazioni dell’idraulica, per il comando del precarico e per la presenza del serbatoio supplementare del gas.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 08/10/2021 alle 07:00
Sabba