Di più, è un attrezzo multiuso, oltre alle candele apre le bottiglie di vino, di birra, toglie la morchia da sotto le unghia, misura il diametro di tubi e tondini, fa da leva smontagomma, da cremgliera di emergenza ed inoltre simula il movimento delle ali dell Passera di Mare per attirare i migliori esemplari di questa pregiata specie ornitologica....
...e tante care cose!
frustra vivit qui nemini prodest
..la mia moto è come mia moglie: mi piace così come l'ho conosciuta!
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
Comunque non avete ancora detto come smontare le candele senza levare il serbatroio....siete solo chiacchiere e gianduiotti...chiacchiere e gianduiotti!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Io ho eliminato tutto il sistema sais, compreso di polipone!!! Quindi una chiave comprata da brico mi ha permesso di fare il lavoro molto agevolmente senza smontare le reservoir!!!

E se ti dicessi che x cambiare una lampadina nella mia macchina mi devo sorbire:
- andare in officina,
- pregare Dio che abbiano tempo di cambiarla;
- tempo medio di attesa 45/60 minuti; perchè se mi vabene che si è bruciata la sinistra smontano il fanale e la cambiano se invece mi si è bruciata la destra devono smontare il filtro dell'aria condizionata poi il fanale ecc. ecc.!
- pagare un conto assurdo tipo 30€ x una lampadina!!
Sicuramente sono fatte con un senso e cioè quello di obbligare la gente ad andare in officina!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ciao a tutti, sto iniziando a fare manutenzione pre invernale alla mia Bonnie T100 black e tra le cose da fare c'è la sostituzione delle candele, l'ideale per una buona accessibilità è togliere il serbatoio ma......come si stacca il tubo della benzina senza rompere il fermo che è di plastica mica tanto robusta? Ho provato a staccare il tubo dall'attacco inferiore che è uguale ma ho troppa paura di romperlo, chi l'ha già fatto e mi indica la strada?
Grazie in anticipo per le Vs. indicazioni.
Morpheo