IL Trekker da 52 L l'ho fatto installare quanto ho preso la moto e non l'ho più tolto.
Comodissimo ed irrinunciabile per me
IL Trekker da 52 L l'ho fatto installare quanto ho preso la moto e non l'ho più tolto.
Comodissimo ed irrinunciabile per me

ma scusa visto che le dimensioni sono pressoche identiche prendi il maxia 56lt costa pure meno
tanto comunque con 2 caschi non ci sta altro, se non dentro ai caschi, ma se non devi mettere 2 caschi allora ci sta pure il giubbotto con le protezioni
e il paraschiena opportunamente posizionato
io ho il 53, ma solo perché non c'era il 56 che non fosse quello in alluminio ( che a me non piace )
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Paracarro stabile...
Il prblema è che non voglio rovinare il serbatoio per cui non ho molto spazio per scavallare.
Forse quando riuscirò a trovare una protezione per la vernice mi potrò buttare sul serbatoio e guadagnare spazio dietro
Chiaramente se fossi più basso ...1.76 invece di 1.84forse riuscirei meglio

Senza polemica, ma cosa c'entra il serbatoio?
Non ho capito...Ti "sdrai" sul serbatoio per montare in sella ?
Io mi metto a fianco della moto all'altezza della pedana ma non troppo vicino, faccio passare il piede dx sulla sella con la gamba quasi tesa e con un saltello, "salto" a cavallo.
Il busto rimane verticale ed il serbatoio neanche lo tocco. Inoltre ho applicato un adesivo finto-carbonio sul serbatoio, tra la sella ed il tappo, in modo da non graffiare con cerniere o marsupio.
Per scendere, giù il piede sx, gamba dx piegata e sollevata, mano dx sulla caviglia per sollevare lo stivale oltre la sella, busto verticale; il serbatoio non viene neanche toccato.
Forse non è una mossa elegante, sembra il balletto di un'anatra, ma ho sempre fatto così con tutte le moto ed il fatto che ci sia o no il bauletto non interferisce.
Paracarro stabile...

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

La descrizione è lunga ed imprecisa.
In realtà è una manovra rapida e che ormai mi viene spontanea, un gesto automatico insomma...![]()
Paracarro stabile...