Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1417 di 1768 PrimaPrima ... 417917131713671407141314141415141614171418141914201421142714671517 ... UltimaUltima
Risultati da 14,161 a 14,170 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, almeno non ha scritto immunizzati al posto di vaccinati.
    In via Sardegna a Bologna c’era la gelateria Buriani.
    Forse avrà studiato nel retrobottega tra i coni e le macchine per gelato…

E te sabba? Prima di dire che ha studiato nel retrobottega tra i coni e le macchine per gelato, te che, giustamente, chiedi sempre io rispetto per gli altri, l’hai letto?
    Burioni si riferiva ai vaccini in generale tanto che aggiunge: “Ovviamente non sappiamo nulla di quello che accadrà con i diversi vaccini anti Covid-19”

Di Burioni non me ne frega una mazza ma questo modo in alcuni casi superficiale in altri doloso di creare, condividere e commentare informazioni false è una cosa che mi manda il sangue al cervello.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    L'articolo del Fatto Quotidiano riporta una risposta di Burioni alla Capua che aveva affermato che i vaccini non ci avrebbero fatto ammalare ma i vaccinati avrebbero potuto trasmettere il virus dicendo che alcuni vaccini proteggono in maniera sicura anche dall'infezione e che per valutare quelli contro il Covid si sarebbe dovuto aspettare. Mi sembra chiaro che lui sperasse che vaccinandoci non avremmo più contratto il virus.
    Di fatto hanno sbagliato entrambi visto che il vaccino non ci mette neanche completamente al riparo dalla malattia.
    Ieri sera ho sentito Crisanti sulla 7 che ha detto che la copertura va scemando e dopo sei mesi è necessario il richiamo. La Merlino ha aggiunto che "abbiamo attraversato una guerra che grazie al vaccino è finita", cosa che non mi sembra precisa vista la situazione economica e sociale che stiamo vivendo. Tra l'altro mi domando per quanto tempo hanno intenzione di farci fare una dose di vaccino ogni sei mesi.
    Sono passati quasi due anni, si comincia finalmente a parlare di aggiornamenti dei vaccini ma non si sa ancora quasi nulla su cure efficaci che ci consentano di scegliere liberamente se vaccinarci o meno.
    Nella trasmissione di La7 che ho menzionato è stato ospite Freccero che sostiene che dal totale dei morti covid si dovrebbero sottrarre 20.000 morti l'anno in media causati dall'influenza stagionale che ultimamente si trascurano.
    Crisanti ha affermato che i morti per influenza in Italia sono in media 8000 l'anno.

https://www.epicentro.iss.it/influen...lita-influenza

Secondo questo rapporto non è facile avere un'idea precisa dei morti per malattie influenzali e quindi si fa una media riferita a due studi che porta agli 8000 l'anno citati da Crisanti.
    Immagino che applicando lo stesso criterio nel conteggio dei morti covid, il numero totale dei decessi scenderebbe di molto rispetto ai 134.000 che contiamo in Italia fino ad oggi.
    Ultima modifica di duncan; 29/10/2021 alle 06:58

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Massi però non ti sembra di essere un po' troppo espansivo nelle ricerche ?
    questo non è un lavoro che dovrebbe fare macchebecchino6 sei tanto solerte nel ragguagliarci in precedenza sui vari contatori?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    questo non è un lavoro che dovrebbe fare macchebecchino6 sei tanto solerte nel ragguagliarci in precedenza sui vari contatori?
    hai raggggione da vendere.....avrei dovuto cominciare prima. Il problema é che fino a poco tempo fa le notizie di queste tragedie passavano solo sui gazzettini locali, adesso anche sulle testate nazionali
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Guardati i dati sul singolo evento avverso come tipologia non aggregati che non hanno significato.
    Sono le reazioni avverse serie che incutono timore.... non i mal di testa o febbre.

Qui sulla trombosi dati UFFICIALI.
    https://fb.watch/8U_sd0RJ_m/

Cosa che poi è avvenuta pure in Inghilterra.

Purtroppo il database Ema non fornisce il disaggregato per tipo di evento insieme al singolo stato.

Quindi richiedo. In cosa sarebbero disallineati, considerato che comunque il numero totale è lo stesso?

Poi mi metti un link per i dati UFFICIALI della trombosi e mi si apre un video di report... è una battuta?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E te sabba? Prima di dire che ha studiato nel retrobottega tra i coni e le macchine per gelato, te che, giustamente, chiedi sempre io rispetto per gli altri, l’hai letto?
    Burioni si riferiva ai vaccini in generale tanto che aggiunge: “Ovviamente non sappiamo nulla di quello che accadrà con i diversi vaccini anti Covid-19”

Di Burioni non me ne frega una mazza ma questo modo in alcuni casi superficiale in altri doloso di creare, condividere e commentare informazioni false è una cosa che mi manda il sangue al cervello.
    E tu Monaco?
    Non cogli un pochettino di presa in giro, giusto per sdrammatizzare questa (ormai annosa) situazione?
    La vita esiste oltre i paraocchi del pensiero unico del/pro virus.
    Si, pro virus, perché se non ci fosse il virus parecchi di voi non saprebbero cosa dire o fare.
    C’è solo quello, e senza quello non si vive più.
    Invece io sto iniziando a sbattermene solennemente i maroni, per dirla con parole semplici e chiare, e quel che sarà sará.
    ProVax, NoVax, GreenPass si, GreenPass no, bona……
    Ho solo un dubbio che mi rimane, anzi, una domanda, e cioè quando ripristineranno i lockdown (che rimetteranno in piedi, sicuro come le braghe di Delmo).
    Una rottura di maroni ancor più grossa, anche perché dopo essere stati sforacchiati come Larsen, aver ricevuto il lasciapassare per il paradiso, e tutte le chiacchiere che siamo stati immunizzati (invulnerabili come Superman), alla fine si è scoperto che non è servito a nulla e si deve ripetere tutto all’infinito.

Meglio scherzarci su, invece che continuare a piangerci dietro.
    O no?

Sabba

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    secondo me ci credi solo tu a sti coglioni cl braccino alzato..

Fratello non benedetto e gran saggio non punturato* tra le innumerevoli stronzate che hai scritto questa è la più grossa.

Continua a sottovalutare tutto...
    È solo un’influenza, dicevano. 5000000 di morti ed economia mondiale allo sfascio.

Ti ricordo che uno di questi coglioni col braccino alzato, qualche anno fa, mise un‘autobomba davanti al parlamento di Oslo per poi fare una gita all‘isola di Utoya per ammazzare come cani decine di ragazzini. Oppure che in Germania ci sono più attentati di matrice nazi-fascista che di stampo islamico. E che, sempre in Germania, l‘AFD ha preso il 10% dei voti.

Quindi il problema c’è ed è serio. Anche in Italia (come il tipo che si era messo a sparare ai migranti in piazza...)

Ma tu continua a minimizzare, e vedrai che poi, quando questi due coglioni col braccino alzato saranno al potere, L’OBBLIGO vaccinale contro il Covid sarà l’ultimo dei tuoi problemi.

Ma tu ommo della strada sei furbo, vero? Hai capito tutto, vero? Sono pronto a scommettere che compreresti un barattolo pieno di merda perché ti piace il barattolo.
    Te capì!?

Il messaggio era per massi69, purtroppo non so quotare
    Ultima modifica di Soldo; 29/10/2021 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    E tu Monaco?
    Non cogli un pochettino di presa in giro, giusto per sdrammatizzare questa (ormai annosa) situazione?
    No sabba.
    Non cambiare discorso: hai commentato un fake bella e buona (merito a @duncan che ne ha fatto un'analisi serie e poi tratto le sue conclusioni) seguendo un modo di fare superficiale e che alimenta l'informazione che ormai vediamo da troppo tempo. C'è qualcosa che colpisce, non si approfondisce e lo si rilancia.
    Burioni non ha detto che il vaccino contro il COVID avrebbe garantito che il vaccinato non avrebbe potuto infettare gli altri ma che ci sono molti vaccini che lo garantisco e che comunque era presto per fare qualsiasi considerazione in merito a questa cosa.
    Te, invece, leggendo il post di massi in cui sosteneva fosse un pagliaccio e senza approfondire lo hai quotato sostenendo che ha studiato nel retrobottega di una gelateria che porta il nome simile al suo.
    Quindi, ripeto, non cambiare discorso: hai alimentato una fake senza approdondire.

E tu Monaco?
    La vita esiste oltre i paraocchi del pensiero unico del/pro virus.
    Si, pro virus, perché se non ci fosse il virus parecchi di voi non saprebbero cosa dire o fare.
    C’è solo quello, e senza quello non si vive più.
    Invece io sto iniziando a sbattermene solennemente i maroni, per dirla con parole semplici e chiare, e quel che sarà sará.
    ProVax, NoVax, GreenPass si, GreenPass no, bona……
    Sicuro sia così?
    In generale: credo che siano i no green pass e i no vax che non saprebbero cosa dire o fare. I pro vax si sono vaccinati e continuano tranquillamente la loro vita
    In particolare 1: se prendi i primi 4 "cotributori" di questo 3d, ci sono flag, massi, io e te, con un numero di post molto simile. Direi che stiamo discutendo di un argomento che ci interessa non che "parecchi di noi non saprebbero cosa dire o fare". Non ero io che me la prendevo con i corridori o i pisciatori di cani
    In particolare 2: oltre questo 3d è un argomento di cui parlo abbastanza poco, giusto 4 risate tra amici e colleghi quando pensiamo a chi si danna per questo motivo adducendo motivazioni fantasiose
    In particolare 3: leggere post falsi e vederli commentati e rilanciati senza fare un minimo di approfondimento o fact checking mi manda il sangue al cervello. E' SCORRETTO

Una rottura di maroni ancor più grossa, anche perché dopo essere stati sforacchiati come Larsen, aver ricevuto il lasciapassare per il paradiso, e tutte le chiacchiere che siamo stati immunizzati (invulnerabili come Superman), alla fine si è scoperto che non è servito a nulla e si deve ripetere tutto all’infinito.
    Ancora con questa storia delll'imunizzazione....dai...escine
    perchè non è servito a nulla? Spiegamelo.
    E se anche si dovesse fare un richiamo ogni 6 o 12 mesi, quale sarebbe il problema? Immagino che te, come soggetto fragile con problemi cardiaci prenderai qualche pillola a vita per star sereno, o no? (anche se per qualcuno probabilmente saresti un vecchio che sta drenando risorse alla comunità invece di andare in un eremo ad attendere la fine senza cure)

Meglio scherzarci su, invece che continuare a piangerci dietro.
    O no?
    No, per me non bisogna scherzare sopra ne sulle morti ne sulle fake così come non bisogna piangerci dietro.

Con rispetto.
    Luca

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    massi, mi spieghi perché devi deridere chi la pesa diversamente da te? lo trovo veramente sgradevole come modo di fare, oltre a far scendere e di molto la qualità di un 3d.
    Se la vogliamo buttare in caciara e prenderci per i fondelli dichiariamolo.
    Ma scegli una strada, non puoi essere serio o offensivo in base al momento, soprattutto se, come dichiari, vuoi confronti costruttivi
    Ultima modifica di Monacograu; 29/10/2021 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sei “troppamente” serio, ma la cosa ti fa sempre e comunque onore.
    Io prendo le cose con molta meno tenacità e costanza rispetto a come fai tu, e soprattutto in modo molto meno polemico.
    Rilassati dai, che sta storia del virus sarà ancora molto lunga, e se ne vedranno ancora delle belle.
    Esistono altre cose nella vita….

Sabba

Pagina 1417 di 1768 PrimaPrima ... 417917131713671407141314141415141614171418141914201421142714671517 ... UltimaUltima