Citazione Originariamente Scritto da Max BE Visualizza Messaggio
Ciao. Forse non mi sono spiegato bene.
Il tracker GPS che utilizzo è alternativo al track+ di Triumph.
Quest'ultimo è sviluppato dalla Datatool, che è l'azienda che produce e fornisce l'antifurto sonoro (allarme) che tu avevi ordinato ed io ho installato sulla mia moto.
Il Datatool costa in Inghilterra 359 pounds (in Italia 355 euro più installazione) ed ha un canone di circa 10 pounds al mese ma, come molti altri tracker gps, è collegato all'impianto elettrico della moto e succhia batteria.
Non volevo trovarmi con la batteria a terra, e non volevo pagare un canone mensile perenne, così ho cercato un pò in giro ed ho trovato quello che poi ho acquistato ed installato, il GPS Trackting.
Costa 250 euro e non paghi nessun canone, ed in più non si collega alla batteria della moto e, quindi, non la fa scaricare.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao,

Max
Ciao Max, grazie sei stato chiarissimo. Stavo pensando anche io di orientarmi su una soluzione del genere standalone. Avevo visto anche un altro prodotto francese: pegase. Ad ogni modo secondo te invece l’antifurto acustico è Comunque qualcosa che dovrei mettere? Non so quando visto che in triumph non mi sanno dare date…