Qui c'é tempesta di vento... domani anche pioggia. Da lunedì sono riusciti a farci diventare arancioni quindi niente gita con bici in furgone... posso partire solo da casa.
Qui c'é tempesta di vento... domani anche pioggia. Da lunedì sono riusciti a farci diventare arancioni quindi niente gita con bici in furgone... posso partire solo da casa.
Io mi sto ancora guardando intorno.
Con la stagione 2021 sono usciti molti modelli nuovi ma ho l"impressione che siano anche aumentati i prezzi..... Si fa fatica a trovare modelli sui 2 mila euro massimi......
Le cube base sono aumtate ad almeno 2600 euro, alla finenle budget resta solo atala am80.........
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di McFly01; 01/03/2021 alle 09:14
@Fermissimo ti ho scritto un messaggio privato.
Ti ringrazio sin d’ora.
Luca
Mi sa che a breve mi decido e compro anche io una ebike.....
Uppo la discussione perché oggi ho avuto la possibilità di provare questa:
Prima volta, per me, con una bici non muscolare e, soprattutto, dopo quasi 4 anni senza pedalare.
Devo dire che sono rimasto molto colpito da come cambia il modo di pedalare e da come siano differenti, tra loro, le varie mappature e quanto spinga forte il motore Shimano di questo modello. Ho affrontato salite che con la muscolare non sarei mai riuscito a fare dopo 4 anni di stop, con una facilità disarmante.
Devo ammettere che mi sta salendo una discreta scimmia...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ne approfitto per aggiornarvi anche io.
A fine luglio ho comprato la mia prima ebike, una eskute vojager con motore hub nel mozzo a soli 950 euro.
Che dite, da allora ho fatto oltre 700 km, di ciclabili su sterrato leggero, cavalcavie asfalto, campi, ecc... E mi si è aperto un mondo fatto di gite di oltre 50 km per volta e panorami bellissimi.
Praticamente ho usato di più questa bici che la moto.....
Idem, comprate per me e fidanzata, si apre un mondo in mezzo alla natura e nel visitare le città![]()
Ma le fanno anche per uomini ??????
Chiedo per amici![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
No, per gli uomini te la danno senza batteria e zavorrata