Fantastico ti ringrazio trunf, infatti il givi non mi ispirava tanta fiducia nel meccanismo di scorrimento (seppur comodo).
Mi sai dire la misura del cupolino originale rialzato? sono molto tentato visto il prezzo ma mi voglio assicurare il maggior comfort.. di che anno è la tua tiger sport?
perchè dal catalogo PUIG vedo delle differenze dopo il 2016, prima di quell'anno vedo solo le viti laterali che tengono il cupolino e dopo (vedi foto) intravedo un telaietto che non so dove se si fissi alle stesse viti puig.jpg
per la Tiger prima del 2016 la puig mi dice questo, con o senza deflettore
puig2.jpg
Prima giravo con una Honda CBF1000 (grazie Honda per avermi portato in giro anche se ti ho trattata male) e la copertura aereodinamica, seppur non completa era molto superiore, sia perché la sella risulta più in basso del cruscotto sia per il cupolino più alto.
Con la Tiger mi arriva l'aria al mento.. un fastidio bestiale visto che uso il casco modulare e mi si infila l'aria sotto la visiera.
Quindi sto cercando il cupolino più alto e coprente possibile, anche perché la uso 365 gg all'anno (non ho la macchina) e il cupolino mi serve anche per la pioggia (o neve)
consigli sul colore? trasparente, fumè chiaro o fumè? sull'arancio..

)