Mia moglie segue la faccenda, perchè è la titolare della ditta, e ho saputo che ha gai avuto problemi con il vicino, che non sto a spiegare.
Spero di convincerla a seguire le tue indicazioni, che mi sembrano le più corrette.
![]()
Mia moglie segue la faccenda, perchè è la titolare della ditta, e ho saputo che ha gai avuto problemi con il vicino, che non sto a spiegare.
Spero di convincerla a seguire le tue indicazioni, che mi sembrano le più corrette.
![]()
Sabba
https://www.amazon.it/ieGeek-Sorvegl...s%2C386&sr=8-5
Ordine effettuato.
Venerdi vado in azienda, la monto guardando in faccia gli operai, e la “centro” sul giardino.
Visto che si può muovere/ruotare da remoto, durante il giorno verranno eseguiti più “passaggi”.
La doterò di una SD Card molto capiente, con una capacità di registrazione di svariati giorni.
La telecamera è dotata di sensore di movimento, led di illuminazione notturna e altre pippe.
Ne ho una identica nel giardino di mio figlio, sempre nell’ottica di controllare il cane (oltre alla proprietà).
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 10/11/2021 alle 16:33
Sabba
Io lo farei all'insaputa degli "operai", se sanno di poter essere ripresi non lo rifaranno di certo! Per quanto riguarda le vie legali l'unica strada che vedo percorribile, per ora, è un esposto-denuncia contro ignoti. Auguri a voi e una carezza a Tiger!!!
Ultima modifica di Alebrasa; 10/11/2021 alle 17:01
I cartelli della videosorveglianza ci sono già.
Sono installate almeno altre 10 telecamere esterne.
Mancava giusto quella della zona di sgambo.
![]()
Sabba
poi fai montare anche i lanciarazzi nei fanali della macchina, metti che arrivi un giorno e li cogli sul fatto... buuuuuuuuuum!!!
![]()
No, semplicemente il materiale raccolto andrà in visione alla polizia e all’ente preposto per la protezione animali.
In Italia non si scherza con queste cose.
C’è il penale, giustamente.
![]()
Sabba
Quello lo avevo pensato per chi in autostrada tiene la terza corsia con la corsia centrale libera... ma mi accontenterei anche di uno Spas 12
Conoscendo vagamente le dinamiche che ci son dietro finirà a tarallucci e vino, si beccheranno un salasso stratosferico da pagare e non gli faranno niente.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 11/11/2021 alle 14:47 Motivo: Unione Post Automatica
Ma quali prove video in visione alle FdO ?
Video in cui sicuramente quegli operai non faranno nulla?
E magari non hanno mai fatto nulla...
Non lo so ma sta diventando un po' una caccia alle streghe sta roba.