Pecco è l'unico italiano che, attualmente, ha delle possibilità reali di giocarsi il titolo. Ci sarà da capire se gli italiani che saliranno in motogp il prossimo anno riusciranno a sorprendere, ma non sono molto fiducioso.
Pecco è l'unico italiano che, attualmente, ha delle possibilità reali di giocarsi il titolo. Ci sarà da capire se gli italiani che saliranno in motogp il prossimo anno riusciranno a sorprendere, ma non sono molto fiducioso.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Il Sic erede? Ma de che? Era un MM meno bravo a vincere ma uguale a entrare sugli avversari a vita persa, evidentemente la sua morte vi ha offuscato i ricordi
Se mi tocchi il SIC prendi male, te lo dico subito.
Era un duro in pista, come tanti altri piloti (Marquez in testa), ma i suoi comportamenti non derivavano da strategie studiate a tavolino (non è poco).
Era così, era il SiC, imprevedibile, duro e puro.
Sono certissimo che si sarebbe calmato con l’avanzare degli anni, ma il suo valore come pilota non si può mettere in discussione.
Purtroppo ce l’hanno portato via, ma io vado a trovarlo tutti gli anni, da solo, senza dirlo nemmeno a mia moglie.
A Tavullia ci sono passato tre volte in tutto, ma anche perché ho lavorato a San Giovanni in Marignano e il mio alloggio era a Villa Ceccolini.
Non ci sono mai andato apposta (a Tavullia), mentre a Coriano ci sono stato almeno 10 volte.
E sono anche stato sponsor del SIC quando era un ragazzino.
Raccolse i fondi un capo romagnolo della mia azienda, dicendo a noi appassionati che era nata una vera stella.
Gli abbiamo creduto, e soprattutto abbiamo creduto in Marco.
Poi ha vinto anche il titolo mondiale con il marchio Gilera sulla carena.
Quindi, per quanto mi riguarda, chi tocca il SIC lo fa (fortemente) a suo rischio e pericolo!
![]()
Sabba
Dimenticavo la tua categoria, mi mancheranno i GIUDICI.
Quelli che scrivono bene il loro pensiero e sono motociclisti seri quelli del VERO motociclismo crudo e puro senza Valentino Rossi e i tifosi da stadio bla bla bla bla bla ..
Adesso tornerà il vero motociclismo per veri appassionati, per me lo schifo c'è e c'è stato basta leggere i commenti di questo forum.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Non si tratta di essere giudici. Si tratta solo di esprimere il proprio punto di vista senza offendere chi la pensa diversamente, se si è capaci di farlo.
Definire "ritardato" chi la pensa diversamente da te, ti pone sullo stesso piano di chi denigri.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
ma smettila, i veri appasionati non esistono piu, il mondo è cambiato svegliati....i social non fanno altro che peggiorare sempre di piu la cosa, gli articoletti che fanno questi pseudi giornalisti servono per fare like e visite e piu odio si fa e piu si generano discussioni e post...in automatico si riporta sugli spalti questo odio verso i piloti
Non ci sono più le mezze stagioni
Comunque, rimane il post dell'addio di Rossi !!!non di polemiche!!
Ultima modifica di roby89; 13/11/2021 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica
Intanto è 10º nelle prequalifiche, e va direttamente in Q2.
Non male per un nonnetto all’ultima gara.
![]()
Sabba
SPETTACOLARE
Parte 10º, alla faccia degli haters.
![]()
Sabba