Max se fatto perdonare in questi ultimi anni
Max se fatto perdonare in questi ultimi anni
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Perdonare per cosa???? Da chi poi? Da voi ultrà di Rossi?
Ti vedo bello carico.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Max chi?
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Esattamente come il 15 Marzo 1998.
Altro sport, altra location, altri fans, altro risultato: Tomba vinceva il suo ultimo slalom a Crans, mentre Vale è arrivato 10° nel suo ultimo GP. Tra l'altro la Bomba l'anno prima aveva vinto due titoli mondiali in slalom e gigante, mentre per Rossi era ormai lontano il suo ultimo titolo mondiale: si era nel 2009.
Eppure erano/sono due autentici campioni che hanno fatto avvicinare ai loro sport tantissimi fans, dei veri guasconi, un pò sopra le righe ok, e proprio per questo a fronte di milioni di tifosi che li hanno amati ce n'è qualche centinaio di migliaia che, per contro, li hanno odiati.
Ma la storia ci ha insegnato che sono proprio questi i campioni che più hanno emozionato, che abbiamo amato, e che non dimenticheremo. Come Maradona e Best nel calcio, Villeneuve padre nell'automobilismo ad esempio.
Ecco, il 15 Marzo del '98 io mi emozionai esattamente come ieri.
1998_utlimavittoria_cransmontana_epa_mediagallery-page.jpgMontana_Tomba51win1.jpgSchermata-01-2455957-alle-21.58.051-300x195.pngimages.jpg
Ultima modifica di macheamico6; 15/11/2021 alle 19:43
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Concordo @macheamico6 sia Rossi che Tomba sono due rarissimi esempi di campioni in grado di diventare loro stessi più grandi dello sport che li ha resi grandi. Indimenticabili.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)