Davvero non interessano a nessuno le pastiglie? Dai che ne possiamo discutere del prezzo...

Davvero non interessano a nessuno le pastiglie? Dai che ne possiamo discutere del prezzo...
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
Henri Frédéric Amiel”

Hai mp

Ci sentiamo per Whatsapp che facciamo prima

up
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
Henri Frédéric Amiel”

UP
Henri Frédéric Amiel”

Ancora disponibili le pastiglie?
come mai vedo 2 set nella prima foto?

Scusa se ti rispondo solo adesso ma mi ero scordato di avere messo in vendita le pastiglie. Comunque si sono sempre disponibili e se ti interessano possiamo anche rivedere un po il prezzo.
Le altre pastiglie nella foto sono delle Nissen usate ma con ancora il 70% circa. Queste ultime le regalo insieme alla vendita delle altre.
Se sei interessato mandami un messaggio in privato o meglio ancora su Whatsapp
Henri Frédéric Amiel”
TCP Rider

Hai la posta privata piena e mi fa spedire il messaggio.
te lo riporto qui:
Ciao,
le pastiglie sono sempre disponibli.
A quel prezzo sono proprio regalate...facciamo 55 spedite...considera che la spedizione mi costa 10 euro.
Sentiamoci per Whatsapp che facciamo prima e meglio.
Il mio numero è 3347007645
Henri Frédéric Amiel”

venduto tutto. Si può chiudere grazie
Henri Frédéric Amiel”

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat