Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1464 di 1768 PrimaPrima ... 464964136414141454146014611462146314641465146614671468147415141564 ... UltimaUltima
Risultati da 14,631 a 14,640 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    http://uwimprint.ca/article/uw-profe...ake-emergency/

https://www.open.online/2021/08/26/c...accino-pfizer/

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    rido perche te pensi che io in materia di BIOLOGIA sarebbe esperto,,, te dico tutto lo contrario o fatto il meccanico industriale e di Biologia no capisco molto,,,

Pero 2 ditte di fronte ce lo e si e scritto in maniera semplice come attesta navigator provo a leggere vediamo cosa salta fuori.....

​TONY le magnific
    tranquillo, il lavoro non è una grande novità, ed è alla base degli sproloqui della famosa dottoressa bolgan...quindi, siccome eri probabilmente d'accordo con quello che diceva lei in un'intervista linkata qui qualche decina (centinaia? ) di post or sono, il lavoro non aggiunge nulla
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/11/2021 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ecco, è proprio di questo che parlo: io non ho le competenze per capire se ha ragione Palmer o no.
    E non è leggendo l'articolo che ha postato @navigator o questo di open che riesco a farmele.

Un atto di fiducia, IMHO, è dovuto nei confronti di chi ha le competenze.

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    rido perche te pensi che io in materia di BIOLOGIA sarebbe esperto,,, te dico tutto lo contrario o fatto il meccanico industriale e di Biologia no capisco molto,,,

Pero 2 ditte di fronte ce lo e si e scritto in maniera semplice come attesta navigator provo a leggere vediamo cosa salta fuori.....

​TONY le magnific
    Se non hai le competenze cosa credi di poter capire del comportamento di un vaccino mRNA?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non é neanche la mia materia se vogliamo anche se ho qualche anno in biologia all'università quasi 30 anni fa
    Però provare a leggerlo penso che non tolga la vista a nessuno, per me non è complicato.
    Hanno messo nei topini l'mRNA che codifica per la luciferasi delle lucciole
    Non riesco davvero ad aprirlo ma se mi mandi un altro link (oppure questa sera provo dall'Ipad) non ho nessuna remora a leggerlo. Ma, per esperienza, quando non si è competenti di una materia, è "pericoloso" prendere una posizione leggendo un articolo. Le "sfaccettature" volutamente o meno non considerate nell'analisi dell'articolo possono spostare, e di molto, le conclusioni, a prescindere dal punto di vista pre-lettura (che, ovviamente, ha il suo peso)
    Ultima modifica di Monacograu; 19/11/2021 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    http://uwimprint.ca/article/uw-profe...ake-emergency/

https://www.open.online/2021/08/26/c...accino-pfizer/

tranquillo, il lavoro non è una grande novità, ed è alla base degli sproloqui della famosa dottoressa bolgan...quindi, siccome eri probabilmente d'accordo con quello che diceva lei in un'intervista linkata qui qualche decina (centinaia? ) di post or sono, il lavoro non aggiunge nulla
    L'articolo di open parla quasi di altro con imprecisioni imbarazzanti (classiche di open che é quasi alla pari dei no vax come tendenziosità) ... che poi se sia saltato fuori realmente questo studio, che non è sul vaccino pfizer ma è sul meccanismo dell'mRNA e sulla parte lipidica, non è nelle mie capacità investigative saperlo
    Stano poi che Palmerer (no vax?) parli di non tossicità epatica rilevata.... andrebbe contro i sui interessi?
    L'articolo semplicemente fa capire come viene metabolizzato un siero ad mRNA e la fonte non è ufficiale in quanto non diffusa pubblicamente come tante... poi Palmer farà i sui commenti.
    Comunque è interessante da leggere e se devo pensare che Pfizer non abbia mai testato gli mrna neanche sui topi in tanti anni di studio di questa tecnologia mi vengono i brividi.... e sinceramente fatico a crederci.
    Ultima modifica di navigator; 19/11/2021 alle 15:43

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    L'articolo di open parla quasi di altro con imprecisioni imbarazzanti (classiche di open che é quasi alla pari dei no vax come tendenziosità) ... che poi se sia saltato fuori realmente questo studio, che non è sul vaccino pfizer ma è sul meccanismo dell'mRNA e sulla parte lipidica, non è nelle mie capacità investigative saperlo
    Stano poi che Palmerer (no vax?) parli di non tossicità epatica rilevata.... andrebbe contro i sui interessi?
    L'articolo semplicemente fa capire come viene metabolizzato un siero ad mRNA e la fonte non è ufficiale in quanto non diffusa pubblicamente come tante... poi Palmer farà i sui commenti.
    Comunque è interessante da leggere e se devo pensare che Pfizer non abbia mai testato gli mrna neanche sui topi in tanti anni di studio di questa tecnologia mi vengono i brividi.... e sinceramente fatico a crederci.
    che open sia tendenzioso può essere, che lo sia palmer direi pure, no?

interessante da leggere

ma ti faccio una domanda: pensi che non l'abbia letto nessuno di FDA o EMA?

Pensi che siano tutti dei pericolosi criminali?

le risposte alle domande da parte mia sono rispettivamente: si e no
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/11/2021 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Ancora tutti vivi qui vedo,neanche un colpo di tosse?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    tanto scema non è?

Per quanto mi riguarda è un pericoloso errore della democrazia, favorito dall'ondata di 5 stelle, che hanno partorito anche il commissario della camera che l'ha fatta entrare

ti linko il suo famoso discorso alla camera, con tanto di fact checking, contenente una lista di teorie che, in tempi diversi, ci sono state propinate da te e da tuoi amici in questo disgraziato forum

https://pagellapolitica.it/blog/show...al-alla-camera

e la sua visita assiame agli americani all'haker che secondo i trumpiani sarebbe responsabile del furto dei voti a trump?

ma davvero dobbiamo dar credito a questi personaggi?

Per me poteva stare barricata all'interno della regione lazio assieme a quell'altro genio, per mesi
    https://www.ilgiornale.it/news/polit...l-1990324.html

ma tu pensi che io creda che tt questi figli di zoccola siano li per difendere gli interessi tuoi o miei?
    pensi che che io creda di avere dei paladini a destra o a manca?
    e cmq, se questo mai dovesse accadere, è perché il difenderli fa parte delle dinamiche a loro più redditizie ed intrinseche al mantenimento degli equilibri su cui reggono le loro sfere di controllo e potere......e non perché il prossimo da loro ( come tanto si pregiano di raccontare di rappresentare) è il fine ultimo del loro agire

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Ancora tutti vivi qui vedo,neanche un colpo di tosse?
    io la mattina sempre rigido ✊🤣

un altra cosa poi, fili'.....
    per me, tt le smentite che arrivano da questi o quei siti che tanto autorevolmente e autoreferenziandosi assurgono al ruolo di smascheratori , hanno lo stesso valore dei siti che propinano le tanto stralunate teorie che spesso critichi....
    per me è sempre un" sentito dire " .....
    percio che sia in una direzione, che sia nel altra....io ascolto, guardo , e prendo tt con riserva....
    curioso è però, che ci sia sempre di mezzo gates e quelli come lui in mz a tt ste storie e interessi ....
    puo essere che siano sempre e solo malelingue , invidie e farneticazioni da parte di chi si oppone a questi personaggi?
    oppure un briciolo di verità cmq è presente?

ah, per me le dimostrazioni di una teoria , tesi o verità...
    sono : l acqua bolle a 100 gradi?
    ok ti faccio vedere..
    pentola
    acqua
    fuoco
    termometro
    tutti vedono
    tt possono constatare...
    il resto sono chiacchiere che si manipolano

p.s. un altra cosa
    quello dell obbligo vaccinale in austria procrastinato al 1 febbraio nn riesco a capirlo....
    se la situazione è grave come raccontano, perché rimandare ?
    se han sempre detto che in un epidemia 60 gg sono un eternita.....perché tt questo tempo?
    mi sembra strano....
    Ultima modifica di massi69; 19/11/2021 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

interessante da leggere

ma ti faccio una domanda: pensi che non l'abbia letto nessuno di FDA o EMA?

Pensi che siano tutti dei pericolosi criminali?

le risposte alle domande da parte mia sono rispettivamente: si e no
    Assolutamente si... Palmer.
    Basta leggere con senso critico quello che commenta lui sullo studio a me interessavano i meccanismi del siero mRNA.
    Su FDA ed Ema non so ma penso che la campagna vaccinale passi sopra un commento di Dott. Palmer come pure passa sopra di fatto ai dati osservati sulle mio/pericarditi CDC under 50....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    un altra cosa poi, fili'.....
    per me, tt le smentite che arrivano da questi o quei siti che tanto autorevolmente e autoreferenziandosi assurgono al ruolo di smascheratori , hanno lo stesso valore dei siti che propinano le tanto stralunate teorie che spesso critichi....
    per me è sempre un" sentito dire " .....

percio che sia in una direzione, che sia nel altra....io ascolto, guardo , e prendo tt con riserva....
    Ti rispondo io, scientificamente: ‘npar de ciufoli

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ah, per me le dimostrazioni di una teoria , tesi o verità...
    sono : l acqua bolle a 100 gradi?
    ok ti faccio vedere..
    pentola
    acqua
    fuoco
    termometro
    tutti vedono
    tt possono constatare...
    il resto sono chiacchiere che si manipolano
    Eh, la fai facile…ma chi ci sta dietro i termometri? Bill Gates? Tu sei in grado di costruire un termometro? Il dubbio non ti viene? e poi, chi ha deciso la scala con cui si misura la temperatura? E se 100 gradi in realtà fossero 90?
    Spingitori di termometri!

Dai, smettila di trollare massi
    Ultima modifica di Monacograu; 19/11/2021 alle 21:44
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Covid Olanda, rivolte a Rotterdam contro lockdown

https://it.notizie.yahoo.com/covid-o...222008667.html

la polizia ha sparato ferendo due persone. Poco prima gli agenti avevano esploso dei colpi di avvertimento per tentare di sedare la rivolta, durante la quale sono stati sparati dai manifestanti alcuni fuochi d'artificio e appiccati diversi incendi.

Solo questo mancava i feriti e può darsi anche i morti si continua cosi,,, C4ZZ0000 comincia il nuovo ordine mondiale,,,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Prima o poi sarebbe successo.
    Era da mettere in conto.
    Purtroppo….

Sabba

Pagina 1464 di 1768 PrimaPrima ... 464964136414141454146014611462146314641465146614671468147415141564 ... UltimaUltima