Per me no. Neanche se avessero Raz. Infatti guarda anni che gareggiano e cosa hanno vinto: 0

l'hai mai provato il cancaro italiano? qualche bombardone l'ho provato negli ultimi anni, tiger sport compresa
tra i bicilindrici difficilmente si trova qualcosa di più divertente ed appagante, chi ha avuto modo di provare quel motore se lo ricorda ancora
Ultima modifica di z4fun; 23/11/2021 alle 21:13

Per chi cercava il manuale officina lo trova sul sito Triumph technical information, ci si registra, si sceglie il modello e si ha tutto ! Il manuale lo si può noleggiare e costa 6.82 al mese, e oltre a quello (gratis) ci sono anche tutti i richiami che Triumph ha fatto sulla Speed, c'è anche la spiegazione completa per risolvere il problema della cover della valvola di scarico. Praticamente hanno fatto una staffa che viene bloccata dai dadi dei cavi della valvola per farla breve, tra l'altro sarà più di un mese che sto aspettando che il conce mi dica qualcosa a riguardo, mi sa che ne hanno un po' da sostituire.

L'unica cosa che forniscono al parco stampa è il salario... E quando i dati non dicono quello che avrebbero dovuto dire ci scappa sempre fuori il guasto tecnico in prova.
Ci credo, 122 Nm di coppia a 6750 giri è bella ignorante... Alla faccia delle più blasonate
Le competizioni si vincono quando pilota, moto e team funzionano... Ricondurre tutto alla sola moto è un ragionamento che trova il tempo che trova...
Ultima modifica di LUC81; 23/11/2021 alle 23:30 Motivo: Unione Post Automatica