Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cupolino bonneville

Nuovo TCP Rider

Cupolino bonneville

Ciao a tutti, ieri ho montato seguendo le istruzioni pedissequamente il cupolino per lunghe distanze sulla mia bonneville T120, appena provata la moto ho notato che mi devia l’aria esattamente sul mento rendendo sgradevole le passeggiate con il casco Jet o integrale con la visiera aperta, qual è la vostra esperienza?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Che sono pochi i cupolini che funzionano, molti portano turbolenze sgradevoli. O è fatto bene, altrimenti meglio niente.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    il cupolino no serve per niente @mic56 a detto portano turbolenze sgradevoli. a dato proprio al centro del segno, per questo te consiglio dopo di avere provato tutte e io facevo 25.000 km al anno e dire dei lunghi viaggi ne facevo e mica pochi con la T120.

se te voi fare lo stesso la unica soluzione e montare un parabrezza AF49 della Givi perché questo perché a 4 punti di ancoraggio e dire no se muove per niente poi regolare la altezza secondo il pilota la parte superiore del parabrezza deve arrivare al naso e guardare sopra il parabrezza MAI ATRAVERSO.

Poi no guardare la bellezza o la estetica della moto te hai bisogno di una moto da viaggio che sia confortevole,, no una moto per andare a rimorchiare ragazze, dopo che hai fatto 800 km in un giorno vedrai che dice bellissimo questo PARABREZZA.

POI ANCHE LO ABBASSI I GIORNI DI CALDO O LE TOGLI LA PARTE DI SOPRA,,,,, poi fare come te pare

https://www.givi.it/prodotti-givi/parabrezza-e-protezioni-aereodinamiche/parabrezza-universali-con-attacchi-specifici/af49

TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 28/11/2021 alle 15:48
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    il cupolino no serve per niente @mic56 a detto portano turbolenze sgradevoli. a dato proprio al centro del segno, per questo te consiglio dopo di avere provato tutte e io facevo 25.000 km al anno e dire dei lunghi viaggi ne facevo e mica pochi con la T120.

se te voi fare lo stesso la unica soluzione e montare un parabrezza AF49 della Givi perché questo perché a 4 punti di ancoraggio e dire no se muove per niente poi regolare la altezza secondo il pilota la parte superiore del parabrezza deve arrivare al naso e guardare sopra il parabrezza MAI ATRAVERSO.

Poi no guardare la bellezza o la estetica della moto te hai bisogno di una moto da viaggio che sia confortevole,, no una moto per andare a rimorchiare ragazze, dopo che hai fatto 800 km in un giorno vedrai che dice bellissimo questo PARABREZZA.

POI ANCHE LO ABBASSI I GIORNI DI CALDO O LE TOGLI LA PARTE DI SOPRA,,,,, poi fare come te pare

https://www.givi.it/prodotti-givi/parabrezza-e-protezioni-aereodinamiche/parabrezza-universali-con-attacchi-specifici/af49

TONY le magnific

Ciao Tony, ma queste bellissime borse?
    Marca e modello me li riesci a dare?
    Grazie!

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Ichnusa1974 Visualizza Messaggio
    Ciao Tony, ma queste bellissime borse?
    Marca e modello me li riesci a dare?
    Grazie!
    carissimooooooooooooooooooooo te a presso il morbo di Alzheimer ho mandato tutto in messaggio privato il 01/11/2021, 10:25 e pure me hai risposto

Grazie mille!
    Ottimi consigli!
    Ti faccio sapere...
    ������

https://www.wildhog.it/it/shop/brand/Triumph-20?page=1

https://shop.cuoiocarota.it/48-bisac...o-pelle?page=1

Wild hog e a 2000 metri di casa mia a bellissimi modelli vedi TE a me piace il militare perché e più coperta e quando piove no entra acqua per il fianco come succede su altre bisacce.

questa immagine e solo rappresentativa cosi vedi come e chiusa di tutte le parte e impossibile che vada dentro il acqua

Poi gusti sono gusti qua hai per riempire gli occhi

https://www.givi.it/prodotti-givi/bo...-e-altro/t468b

io i vestiti le mettevo dentro questa borsa della Givi cosi quando arrivavo toglievo la borsa e lasciavo montate le bisacce.

le mie se passava sotto la sella e se appoggiavano sul telaio che vende TCP pero e molto debole e ce da rinforzarlo, dove se imbullona e meglio tagliare e mettere un angolare piu robusto altrimenti se piegano e vanno a finire sulla molla del ammortizzatore

Ci sono altri telai porta borse molto piu robusti ricorda che una bisacca piena supera i 20 kg e poi quella della donna di piu

Poi adesso po darsi no sarai d'accordo con me pero le bisacce deve essere MARRONE come una sella da montare cavalli quanto piu passa il tempo piu bella diventa,,, in cambio la nera passa il tempo i diventa brutta e sporca facile.
    Poi sopra una moto nera se distacca e fa su bella figura se fosse nera no da al occhio per niente e una bisacca in piu come tante altre bisacce NERE

Poi me dici si sono impermeabile logico che lo sono,,,,,,,, sai quante volte le devi lucidare e ingrassare con grasso speciale per cuoio che diventano impermeabile per forza

TONY LE MAGNIFIC se hai qualche dubbio chiama al 3496425240 un abbraccio.

SEI CONTENTO ADESSO HO VAI DEL DOTTORE ?????? ROBA DA MATTI

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso