Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

...perchè, cosa c'è?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Allora per come la racconti, in Triumph hanno battuto la testa e vanno volontariamente contro i loro interessi...
Io sono certissimo di non avere nulla da insegnare a nessuno, non ho questa presunzione.
Non credi che secondo il management Triumph il sistema di erodere quote di mercato alla concorrenza non collima con il tuo?
E non sto dicendo che abbiano ragione loro ma non mi taglierei una mano che ce l'abbia tu e chi la pensa come te.
Ho già scritto che al rapporto qualità/prezzo ci guardo ma io sono uno e non faccio testo, viviamo in un mondo strano, c'è gente che prende moto da 25.000 euro, paga tre anni di rate e poi le restituisce trovandosi con un pugno di mosche in mano, però sono contenti perché per tre anni si sono mascherati da "signori".
È probabile che Triumph punti ad essere l'oggetto del desiderio di quel tipo di clienti.

io sono "istintivamente" contrario a troppe "diavolerie...ma, il radar per gli angoli morti, serve, altrochè se serve! Magari non te ne sei mai reso conto, ma gli angoli morti li abbiamo anche noi, e non sempre vale di spostarsi in avanti per cambiare l'angolo di visuale che rende lo specchietto, come faccio (quasi) sempre quando mi sposto a sinistra per esempio dalla corsia centrale; una volta in Francia, con l'XX, che pure aveva una visuale degli specchi più che degna e soprattutto nitida, mi sono trovato praticamente nella portiera di destra di un'auto che, semplicemente, non cera nella visuale dello specchietto, sa il cazzo da dove è sbucata, ma ti assicuro che è come se si fosse materializzata in quell'istante. Ecco, mi è andata di culo, ma tanto, ed un accrocchio come quello, l'avrebbe evitato. Si può fare senza? Avoja, altrochè! ma se c'è, non lo faccio smontare per farmi dare indietro la differenza!![]()
TCP Rider Senior

No no no, via tutto.
![]()
Sabba

Piccolo appunto che nulla a che vedere con la partigianeria:
Si sta disquisendo sul prezzo di una moto senza che la casa madre abbia reso noto il listino.
I dati qui postati, resi noti da un concessionario straniero, contenevano diversi punti dubbi, ad esempio la sezione pneumatici ed altre cose, quindi anche il prezzo potrebbe essere sbagliato, in difetto o in eccesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ultima modifica di z4fun; 06/12/2021 alle 20:01 Motivo: Unione Post Automatica

...hanno scritto 25100 €, così se costa 24990€ posso dire che è regalata![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

L’attesa è quasi finita: preparati a scoprire tutti i dettagli della nuova gamma Tiger 1200 il prossimo 7 dicembre alle ore 13.00. Completamente riprogettata, più agile, compatta ed emozionante, la nuova Tiger 1200 sta arrivando. Registrati per restare sempre aggiornato.
hanno tolto -la più leggera della categoria-
Adesso sito ufficiale
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk