Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 94 di 170 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1691

Discussione: SCOOP: nuova Tiger 1200 2021 beccata su strada!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Per me,questo è il forum più obiettivo, rispetto agli altri dove sono iscritto.addiritira su uno prima di fare vedere il messaggio scritto viene vagliato e se non è di loro gradimento non lo pubblicano. Su un altro di colore arancione è sempre pronto il plotone d'esecuzione se parli male della carota....

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    ...concordo ... addirittura qua siamo al contrario ed i fan sono malsopportati!!! In ogni caso l'educazione c'è e di ban se ne ricordano pochi...

Ma venendo alle cose importanti ... mi raccomando domani alle 13 ... tutti sintonizzati
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...perchè, cosa c'è?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

A te non frega nulla ma come dici tu, non hai niente da insegnare a nessuno, pero' al management Triumph interessa eccome il modo di vedere dei potenziali acquirenti visto che è proprio con questo tipo di utenza che si deve confrontare per erodere quote di mercato ai concorrenti.
    Allora per come la racconti, in Triumph hanno battuto la testa e vanno volontariamente contro i loro interessi...
    Io sono certissimo di non avere nulla da insegnare a nessuno, non ho questa presunzione.
    Non credi che secondo il management Triumph il sistema di erodere quote di mercato alla concorrenza non collima con il tuo?
    E non sto dicendo che abbiano ragione loro ma non mi taglierei una mano che ce l'abbia tu e chi la pensa come te.
    Ho già scritto che al rapporto qualità/prezzo ci guardo ma io sono uno e non faccio testo, viviamo in un mondo strano, c'è gente che prende moto da 25.000 euro, paga tre anni di rate e poi le restituisce trovandosi con un pugno di mosche in mano, però sono contenti perché per tre anni si sono mascherati da "signori".
    È probabile che Triumph punti ad essere l'oggetto del desiderio di quel tipo di clienti.

TCP Rider
    Moto
    Honda AT ADV 2024 (ex AT 1100 2021 - Explorer 1200 XCX 2016 - Honda CBR 1100 XX etc.etc.))
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quindi, pur avendoli installati, i sensori di parcheggio non sono serviti (è capitata la stessa cosa a mio figlio e a mio fratello, non è così rara)….
    Almeno quelli si usano quasi tutti i giorni, spesso più volte al giorno.
    Il radar posteriore della moto….. uhm …….

io sono "istintivamente" contrario a troppe "diavolerie...ma, il radar per gli angoli morti, serve, altrochè se serve! Magari non te ne sei mai reso conto, ma gli angoli morti li abbiamo anche noi, e non sempre vale di spostarsi in avanti per cambiare l'angolo di visuale che rende lo specchietto, come faccio (quasi) sempre quando mi sposto a sinistra per esempio dalla corsia centrale; una volta in Francia, con l'XX, che pure aveva una visuale degli specchi più che degna e soprattutto nitida, mi sono trovato praticamente nella portiera di destra di un'auto che, semplicemente, non cera nella visuale dello specchietto, sa il cazzo da dove è sbucata, ma ti assicuro che è come se si fosse materializzata in quell'istante. Ecco, mi è andata di culo, ma tanto, ed un accrocchio come quello, l'avrebbe evitato. Si può fare senza? Avoja, altrochè! ma se c'è, non lo faccio smontare per farmi dare indietro la differenza!

6. 06/12/2021, 18:28

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    No, personalmente non uso auto, e la Panda non l’ho mai avuta/voluta.
    Di backup alle moto (uso quelle) ho una merdomacchina (Seat Ibiza del 2020) con airbag, ABS e TCS, roba più che sufficiente per sentirmi sicuro.
    Ha anche il radar (anteriore) per il Pedestrian Control, e qualche altra pippina più meno inutile (come il limitatore di velocità), di cui potrei fare tranquillamente a meno.
    Con tutto quello che c’è per la sicurezza, credo che ci siano cose, e qui sono serio, molto più utili di un radar posteriore.
    Magari uno anteriore, così, giusto per dare un indizio…

....e ci fosse stato l' anteriore avreste detto che mancava il posteriore... Dai su...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    No no no, via tutto.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Piccolo appunto che nulla a che vedere con la partigianeria:
    Si sta disquisendo sul prezzo di una moto senza che la casa madre abbia reso noto il listino.
    I dati qui postati, resi noti da un concessionario straniero, contenevano diversi punti dubbi, ad esempio la sezione pneumatici ed altre cose, quindi anche il prezzo potrebbe essere sbagliato, in difetto o in eccesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Per caso anche tu hai la Panda con l' adesivo "NO AIR BAG, SI MUORE DA EROI" ???

E' molto simpatico, è vero... un pò meno poi quando ti sarebbe servito...

Esci mezzo secondo... un colpo di gas e sparisci... bisogna guardare... tutto quello che vuoi... eppure ti posso assicurare che in un paio di occasioni ho rischiato grosso pure io

Dopo che stai per ore alla guida in autostrada, la stanchezza e un attimo di distrazione possono giocarti un brutto scherzo

Ribadisco il concetto, non è una cosa indispensabile, ma mi sembra una cafonata ridere su di un accessorio che serve per rendere più sicura la guida
    ok ok, se vi sentite più sicuri allora ben venga!

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Credo che sia anche gia' stato detto che che non ce ne frega nulla dell'opinione dei fanboy

Non basta la volonta' della casa per diventare premium. La percezione del marchio e del prodotto te la costruisci con gli anni (non una decina). Bmw ha consolidato il suo primato con un (piu' di uno in verita') prodotto top, poi se a te non piace il GS pazienza, bmw se ne fara' una ragione, ma visto che qui dentro viviamo tutti di certezze ed assolutismi, a questo punto ti assicuro io che per convicere un cliente a mollare i 3 marchi sopracitati ci vuole ben altro che questa tigerina.
    I fanboy che girano qua dentro sono nulla rispetto alla chiusura mentale di chi compra gli altri marchi europei.
    sicuramente non sono io un fanboy dato che ho moto con 4 marchi diversi

bmw le ho avute in passato, mio fratello un paio di GS ed altre bmw, conosco bene i loro pregi e difetti
    Ultima modifica di z4fun; 06/12/2021 alle 20:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...hanno scritto 25100 €, così se costa 24990€ posso dire che è regalata
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

L’attesa è quasi finita: preparati a scoprire tutti i dettagli della nuova gamma Tiger 1200 il prossimo 7 dicembre alle ore 13.00. Completamente riprogettata, più agile, compatta ed emozionante, la nuova Tiger 1200 sta arrivando. Registrati per restare sempre aggiornato.

hanno tolto -la più leggera della categoria-

Adesso sito ufficiale

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Pagina 94 di 170 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima