Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1516 di 1768 PrimaPrima ... 5161016141614661506151215131514151515161517151815191520152615661616 ... UltimaUltima
Risultati da 15,151 a 15,160 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    visto che parli a me ti rispondo
    intanto parto col dire che ho chiesto se ha ancora senso tenere aperta la discussione, e lo chiesto a tony che l'ha aperta, per
    i motivi scritti nel post dove l'ho quotato
    secondo motivo è il fatto che appena dopo la mia domanda è arrivato questo post del boss
    é normale che se invece che parlare dell'argomento vai a parlare solo e unicamente di tutt'altro andando sul personale e iniziando una discussione infinta sul nulla ... di chi è colpa dell'argomento o tua?
    in una discussione è normale avere pareri contrastanti e non è motivo di chiusura, se non ti va di discutere con qualcuno è molto facile, se non ti va di discutere con nessuno il problema è grosso ma non dell'argomento.
    Comincia a postare tue esperienze o qualcosa di scientifico magari cercando qualcosa che sia utile all'argomento vedrai che tutto sarà più sempice e costruttivo.
    Io ho imparato a ignorare gli insulti negli anni basta non rispondere e finisce tutto li, senza andare a cercare Manila o i moderatori.

ON TOPIC PLEASE.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma perché?
    ma tu pensi che abbia difficoltà a riconoscere quando sbaglio io oppure quando riconosco in altri un fondamento di veridicità?
    secondo me , nel tuo caso , è la permalosita che ti porta a essere rancoroso e desideroso di applicazioni regolamentari .quando cmq sei complice dell inasprimento degli attriti....
    nn ho mai pensato che tu sia uno che ragiona oppure espone male il pensiero, anzi....
    solamente che a volte nn riesci a far trasparire il dileggio come divagazione sul tema e sovente, sia in entrata che in uscita lo filtri come offensivo....

tornando sempre in discussione, e sulla vaccinazione ai picciriddi

https://www.eventiavversinews.it/rob...mbini-omicron/
    Sì, in alcuni casi hai difficoltà massi Ma, forse, più che di difficoltà, rientra nel nostro "gioco delle parti".
    Giusto per spiegarmi meglio, ne è stato un esempio quanto accaduto recentemente sulla multa con il telepass. Ti feci notare, senza polemica, che il problema stava nel fatto che riportavi un sentito dire...alla fine hai riconosciuto lo sbaglio, ma non con me...io ero un pappagallo
    Comunque, il mio post precedente era assolutamente in tema scherzoso, davvero

Quanto ai provocatori che continuano a cercare la rissa quando non invitati (anzi, nonostante siano invitati a non farlo), dal canto mio ho deciso di ignorare le provocazioni, ma continuo a chiedere alla moderazione (a @_sabba_ in particolare) perché tali comportamenti sono tollerati.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    se ha mortalità bassissima vuol dire che è più contagioso... anche se la mortalità penso dipenda più dai vaccini che dall'effettiva evoluzione del virus...
    E perché? Il vaiolo era contagiosissimo e con altissima mortalità ma era stabile a livello biologico.
    Il covid è instabile biologicamente per natura e seleziona la mutazione che per prima riesce ad infettare e che ammazza meno l'ospite perché tende a distruggere quella variante é una regola di selezione naturale.
    I due parametri non sono per forza legati.
    Il vaccino covid influenza la mortalità sulle categorie a rischio, in Sud Africa la mortalità invece é crollata con l'omicron pur non essendoci vaccini e con un altissimo numero di nuovi positivi.
    Ultima modifica di navigator; 13/12/2021 alle 16:39

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sì, in alcuni casi hai difficoltà massi Ma, forse, più che di difficoltà, rientra nel nostro "gioco delle parti".
    Giusto per spiegarmi meglio, ne è stato un esempio quanto accaduto recentemente sulla multa con il telepass. Ti feci notare, senza polemica, che il problema stava nel fatto che riportavi un sentito dire...alla fine hai riconosciuto lo sbaglio, ma non con me...io ero un pappagallo

.
    hai ragione, un po di difficolta a volte le ho...soprattutto se poi concretamente non ho un riscontro oggettivo del mio errore....
    pecco in questo e un po anche di sensibilita, a volte....
    nel caso del telepass, ho menzionato direttamente coloro che mi avevano posto direttamente la domanda ....non ho evitato di "taggarti" per dover riconoscere la ragione anche te ....
    pappagallo te lo scrivo, ma per me non e' un termine offensivo...se ti da fastidio , evitero d ora in poi..,
    perche sovente in passato notavo che apprezzavi gli interventi "piccati" di altri nei miei confronti evidenziandoli.. questo era il senso del termine....
    vedi, ad esempio io pur non conoscendo personalmente alebrasa, apprezzo la sua schiettezza e come ragiona.. ho affinita, pur avendo visioni differenti su alcune cose...
    ma ho sempre evitato di sottolinearlo, perche un conto e' apprezzare un pensiero "neutro" un altro e' cercare di creare schieramenti con le sottolineature ,come molte volte ho visto fare , dai soliti, nei confronti degli opposti al loro pensiero...

Comunque, il mio post precedente era assolutamente in tema scherzoso, davvero
    avevo capito, tranq...ho solo colto la palla al balzo per farti fare due fumatine al calumet
    Ultima modifica di massi69; 13/12/2021 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    @massi69 e @Monacograu CAZZO CAZZO CAZZO

lasciate il battibecco stupido,,, e parlate del virus o altrimenti andate altrove aprite un post per conto vostro e potette parlare in sala privata e fare tutto il battibecco che volete,,,,,,,,

Perche gia avete rotto il cazzo capito,,,, perche a questo punto sono io a chiedere a un moderatore ( sabba ) o a Marco Manila de chiudere il post per sempre,,,

Qua se danno informazione sul CORONAVIRUS e basta,,,,,

quello che a detto uno u altro no frega a nessuno,,, basta del battibecco stupido,,,, la volete capire SIETTE PEGGIO CHE I BAMBINI,,,

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 13/12/2021 alle 19:18
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

lasciate il battibecco stupido,,, e parlate del virus o altrimenti andate altrove aprite un post per conto vostro e potette parlare in sala privata e fare tutto il battibecco che volete,,,,,,,,

Perche gia avete rotto il cazzo capito,,,, perche a questo punto sono io a chiedere a un moderatore ( sabba ) o a Marco Manila de chiudere il post per sempre,,,

quello che a detto uno u altro no frega a nessuno,,, basta del battibecco stupido,,,, la volete capire SIETTE PEGGIO CHE I BAMBINI,,,

​TONY le magnific
    ok capo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

​TONY le magnific
    Ma stai sereno che era una delle poche volte che non stavamo bisticciando
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Ma stai sereno che era una delle poche volte che non stavamo bisticciando
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ok capo

ma siete bravissimi no avete pensato mai andare a ZELIG,,,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

​TONY le magnific
    No, Tony, no
    Qui non si danno informazioni sul coronavirus

Qui si è postato la qualunque, è uno dei maggiori responsabili sei tu, qui si sono espresse le più deliranti teorie complottiste, dalle bare vuote a bill gates…dire che qui si danno solo informazioni sul COVID è una sciocchezza enorme.

Qui si continuano a postare analisi avventurose talmente malfatte che possono solo essere bevute da chi è convinto a priori di una cosa che non ha gli strumenti per comprendere.

Qui c’è chi fa finta di aver rispetto per chi ha ripetutamente offeso, peraltro giocando bambinescamente su ipotetiche interpretazioni della lingua italiana.
    No, qui non si danno informazioni sul COVID.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    @Marco Manila: ha ragione @flag, chiudi definitivamente questa discussione sul covid; è inutile, dannosa, offensiva per chi ha un minimo di buon senso, non porta a nulla se non a teorie deliranti. Non puoi permettere che qui dentro venga data voce a persone dotate di una ignoranza pericolosa; è lesivo del buon nome di questo forum di motociclisti.
    Te lo chiedo per favore.
    Lorenzo Ferrari
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 1516 di 1768 PrimaPrima ... 5161016141614661506151215131514151515161517151815191520152615661616 ... UltimaUltima