e la moa rabbia secondo te a cosa sarebbe dovuta?
il mondo ce l ha con me?
una reazione al non saper affrontare i cambiamenti che gli amici tuoi sono così bravi nell anticipare ?
al veder che la maggior parte delle persone nn condivide i miei pensieri ?
dimmi dimmi, che sono curioso di leggere le solite nenie fatte per sentirsi migliori degli ambientini progressisti da cui ti fai traviare .... sono allenato coi pappagalli a guida inglese....
io più che rabbia, ho rimpianti ......
soprattutto , come ho già scritto, per il fatto che ormai la vita, il modo di vivere, debba sempre più dipendere da qualcos altro , e non più solo dalla singolo volontà e desiderio di ognuno....
Stai a vedere che stanno cercando anche la cura…![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sì Hai presente Diogene con la lampada che cercava?
direi che il mondo di te se ne frega abbondantemente, come del resto di me, e giustamente
senza dubbio si
altra motivazione comprensibile, anche se non giustificabile
ecco, appunto
mi spiace
succede almeno da cent'anni, e ha più vantaggi che svantaggi, ovviamente nei grandi numeri e nelle grandi vicende, che sono il contrario delle misure che usi tu, ma che sono l'unica misura utilizzabile parlando di storia, sociologia ed economia
farei anche 3-4000 anni
occhio a richiamare il primo cosmopolita...che poi fusaro si incazza
comunque è un bell'esempio...la botte ce l'hai ? La ciotola?
vero, ma volevo riferirmi a forme più "simili" a quelle odierne...penso che l'organizzazione sociale di 3-4000 anni or sono, possa essere ok per questi signori
ma forse no, hai ragione...direi almeno 10.000
ehhh, già, non sono credibili, e infatti ecco , solo per fare un esempio, la pistola fumante...e vai col becchime
https://www.open.online/2021/12/13/t...rco-marchesin/
ma tutte le critiche alla credibiità della parte "avversa", non toccano mai minimamente i paladini (mi domando foraggiati da chi, perchè le cose non sempre sono gratis) del pensiero "alternativo" ?
che buffoni
Ultima modifica di ABCDEF; 16/12/2021 alle 08:30 Motivo: Unione Post Automatica
20211216_115522.jpg
a fili' ...vieni dentro che fa caldo!!
ho tutto, e spostati che mi fai ombra...
ci vai a nozze con sti coglioni eh....
io mi stupisco di come tu nn vada oltre, di come nn voglia capire che quella è solo una parte di chi è contrario....
fai il pollo e ti fai imboccare da quei pagliacci che devono far sempre ricadere le responsabilità su qualcun altri per coprire le varie incapacità e continuare a mantenersi i privilegi del cazzo anche in emergenza...
con gente che nn sa nn dove sbattere la testa per andare avanti .....
te l ho già scritto...
si ha l assoluta certezza che i contagi sono dovuti a una determinata cosa?
si ha l assoluta certezza che chi si infetta va in automatico in terapia?
pero la favola deve essere vera e con essa tt la narrazione....
e se epidemia dei non vaccinati deve essere..
secondo questi ( numericamente e soggettivamente) che tanto ti piace prender da esempio rappresentano il campione scientifico su cui porre le evidenze e i moniti?
ridicoli....
fili'oggi mi sa che è deve essere successo qualche incidente in autostrada....
che fai...continui a prenderla o vai a piedi?
sai , le fobie poi diventano incontrollabili...
occhio
Ultima modifica di massi69; 16/12/2021 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica