E' riferito alla mia frase......ne ho messo uno all'inizio e uno alla fine.
![]()
E' riferito alla mia frase......ne ho messo uno all'inizio e uno alla fine.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ok, ho capito. Scusa la risposta un po nervosa, il fatto è che molte persone leggono il Forum e tantissime prendono sul serio qualsiasi cosa venga detta, anche se la si è sentita dire o si tratta di voci di corridoio senza conferme, e questo non va bene.
Questo post però è molto utile: ho girato infatti la domanda ai vertici Triumph via mail, spero che presto ci dicano qualcosa di piu preciso a riguardo.![]()
colpa dei fighetti e dei pseudo triumphisti post 2005 ,che hanno invaso le strade con le loro speed coda mozza facendole diventare come l'SH150
avete fatto diventare la triumph una moto di massa![]()
Ultima modifica di Lo Sciamano; 03/11/2007 alle 08:01
ahahahahahaah Sciamano...non parli certo di me visto che sono l'unico Triumphista con porta targa ancora originale
Sarebbe davvero un peccato se non facessero + niente, xkè era occasione di incontro, di svezzamenti in pista, di corsi e di mangiate....
Era il vero raduno Triumph...poi considerando le crescenti vendite...non capisco proprio il nesso nello smettere....sarebbe proprio un controsenso.
Staremo a vedere...
Quello che discpiace. però, è il percepire che in Triumph non hanno mai le idee chiare (xkè questo è quello che traspare, poi noi comuni mortali non sappiamo cosa ci sia dietro o che cosa succeda)....quest'anno fino all'ultimo secondo non si è saputo niente per la mille miglia e altri eventi...la gente dico solo non può organizzarsi così rimanendo in sospeso xkè nessuno decide esattamente cosa fare.
L'ISOLA D'Elba è stato un successo nel 2006 e quest'anno tagliata...
Adesso t-day SI FA,NON SI FA, SI FA, NON SI FA...io credo che non si dovrebbe tenere la propria clientela così in sospeso xkè non è una bella pubblicità che si fanno..
E' come se un mio cliente mi chiedesse...hai ancora il tal prodotto? mo, non so, vediamo etc....
Non credo che siano risposte appropriate...
Oggi hanno la fortuna che i loro prodotti si vendono da soli...poi...si vedrà.
Il custode di questa azienda non posso mettere il nome per la privacy:
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI) ITALIA
Tel: +39 029345451 Fax: +39 0293582575
Mi ha detto mentre ci bevavamo un caffè al Bar dello Sport di Arese che il SIg Lupano quando va in bagno non si lava le mani........
se non lo fanno loro lo organizziamo noi!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
speriamo che si organizzi qualcosa x il 2008![]()