Interessante, anzi sembrerebbe una posizione migliore, in quanto il flusso d'aria scivola incanalandosi tra le alette, e quindi favorendo un raffreddamento dinamico, anziché impattare frontalmente
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Interessante, anzi sembrerebbe una posizione migliore, in quanto il flusso d'aria scivola incanalandosi tra le alette, e quindi favorendo un raffreddamento dinamico, anziché impattare frontalmente
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Io ho una street scrambler primo modello ed ho fatto questa modifica, ovvero il riposizionamento del regolatore di tensione dietro il radiatore.
All'inizio ero titubante a tale modifica, mi sono convinto solo perchè la versione aggiornata della street scrambler lo monta di serie già dietro il radiatore, tant'è che il trapezio inferiore delle forcelle è stato modificato per montare il kit parafango alto venduto come accessorio opzionale.
Ho percorso circa 30.000 km e non ho avuto nessun problema, la modifica estetica è apprezzabile, il faro sembra risultare più alto e volendo puoi utilizzare i fori dove era montato il regolatore di tensione per montare un parafango alto.