Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1607 di 1768 PrimaPrima ... 6071107150715571597160316041605160616071608160916101611161716571707 ... UltimaUltima
Risultati da 16,061 a 16,070 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://it.notizie.yahoo.com/covid-s...112006754.html

Sileri parla di "ritorno alla completa normalità" nell'arco di poche settimane.

Resta da capire perchè non intendono tornare indietro sulla durata del Green Pass uniformandosi alle decisioni UE.
    dagli tempo cribbio!

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io piu che altro mi chiedo, visto gli ultimi sviluppi .. rendendo illimitata la durata del pass a guariti e trisiringati....come si potra distinguere rispetto a chi ha fatto 1 o 2 sole dosi? e se questi non intenderanno farne ulteriori?
    il pass, come ho gia scritto avra durata illimitata anch esso? quindi chi non si è mai vaccinato oppure ha ciclo incompleto sara costretto nel limbo per sempre?
    Powerranger tu lo sai che sei tuttologo? e tu fili'? monaco ti escludo perche lo so che tu essendo un giocatore di boccette vai di sponda
    a maggio toglieranno tutto o quasi (super greenpass al lavoro a fine giugno)

se si ripresenterà il problema a novembre si ripartirà con i nuovi vaccini ed il super greenpass vedrai

ed avanti all'infinito
    Ultima modifica di z4fun; 27/01/2022 alle 16:34 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Anche io ne ricordo parecchie, e non me le dimenticherò al momento di votare e ogni volta che potrò esprimere la mia volontà.

Intanto oggi dopo i 10 giorni di isolamento dopo il tampone positivo oggi ho fatto il tampone di controllo: nonostante io stia bene da 9 giorni (zero sintomi) prima di farlo in farmacia per stare tranquillo ne ho fatto uno a casa e visto che è risultato NEGATIVO sono andato a fare quello serio. E' POSITIVO, quindi mi tocca farmi altri 7 giorni di reclusione.

Ragazzi non c'è storia, tutta questa pantomima è misurata con uno strumento che FUNZIONA A CAZZO DI CANE!
    quello serio pcr?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Dovrebbero eliminare il GreenPass anche dal vocabolario.

Per sempre!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    monaco ma che cz scrivi?
    Buonasera principessa
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    quello serio pcr?
    SERIO ma serio per cosa

test molecolare (o PCR), che evidenzia la presenza di materiale genetico (RNA) del virus. Viene eseguito su tampone rino-faringeo.

e che vuole dire evidenza,, vuole dire che trova e allora quella trovata non significa niente perché può trovare materiale genetico ormai MORTO, materiale genetico in minima quantità che no e pericoloso e ne anche virale contagioso, puo trovare un po di acido nucleico, che no vuole dire che sia una particela virale infettante, puo essere un residuo, un virus morto come quello che a finito la quarantena e ancora e positivo..... Allora quanto e serio questo PCR.

la infezione e possibile quando in un campione se trovano almeno un milione di genomi equivalente pero oggi come oggi non ce un test che dosi la carica virale vera e propria,, Allora quanto e serio questo PCR

Pero sempre ce la voce "" questo abbiamo e questo teniamo "" pero lamentabilmente questo PCR e il lascia passare per il paradiso.

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    SERIO ma serio per cosa

test molecolare (o PCR), che evidenzia la presenza di materiale genetico (RNA) del virus. Viene eseguito su tampone rino-faringeo.

e che vuole dire evidenza,, vuole dire che trova e allora quella trovata non significa niente perché può trovare materiale genetico ormai MORTO, materiale genetico in minima quantità che no e pericoloso e ne anche virale contagioso, puo trovare un po di acido nucleico, che no vuole dire che sia una particela virale infettante, puo essere un residuo, un virus morto come quello che a finito la quarantena e ancora e positivo..... Allora quanto e serio questo PCR.

la infezione e possibile quando in un campione se trovano almeno un milione di genomi equivalente pero oggi come oggi non ce un test che dosi la carica virale vera e propria,, Allora quanto e serio questo PCR

Pero sempre ce la voce "" questo abbiamo e questo teniamo "" pero lamentabilmente questo PCR e il lascia passare per il paradiso.

TONY le magnific
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...i-2003992.html

ovviamente quando si viene sottoposti a tamponi si sa con quali di questi , se quelli ciuchi o quelli meno ciuchi, e ovviamente il tampone non si fa sotto la doccia
    pagliacci
    da sempre e per sempre
    Ultima modifica di massi69; 27/01/2022 alle 17:28

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    SERIO ma serio per cosa

TONY le magnific

dillo che avevi già letto questo articolo...
    anche se a Flag non piace lo linko comunque

https://doi.org/10.1016/S0140-6736(21)00425-6

"La maggior parte delle persone infettate dal SARS-CoV-2 è contagiosa per 4-8 giorni. [...] La breve finestra di trasmissibilità contrasta con una mediana di 22-33 giorni di positività alla PCR (più lunga con infezioni gravi e leggermente più breve tra individui asintomatici). Ciò suggerisce che il 50-75% delle volte in cui un individuo è positivo alla PCR è probabile che sia post-infettivo."

Con un buon antigenico si riesce a capire sia quando si è in viremica sia quando si è in fase post viremica ancora positivi e contagiosi.
    I primi non servivano quasi a nulla o quasi, ora invece hanno cambiato diverse cose e sono ottimi se utilizzati bene.
    Ultima modifica di navigator; 27/01/2022 alle 17:42

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

https://www.corriere.it/cronache/22_...6a383fae.shtml

fili come lo vedi questo, tu che sei arguto?

p.s stamattina mi sono dimenticato...

Per non dimenticare:

"Campi di sterminio per chi non si vaccina".
    Giuseppe Gigantino, cardiologo

"Mi divertirei a vederli morire come mosche".
    Andrea Scanzi, giornalista

"Se fosse per me costruirei anche due camere a gas".
    Marianna Rubino, medico

"I cani possono sempre entrare. Solo voi, come è giusto, resterete fuori".
    Sebastiano Messina, giornalista

"Vagoni separati per non vaccinati".
    Mauro Felicori, assessore

"Escludiamo chi non si vaccina dalla vita civile".
    Stefano Feltri, giornalista

"I no vax fuori dai luoghi pubblici".
    Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana

"Potrebbe essere utile che quelli che scelgono di non vaccinarsi andassero in giro con un cartello al collo".
    Angelo Giovannini, sindaco di Bomporto

"Stiamo aspettando che i no vax si estinguano da soli".
    Paolo Guzzanti, giornalista

"Verranno messi agli arresti domiciliari, chiusi in casa come dei sorci".
    Roberto Burioni, virologo.

"Non chiamateli no vax, chiamateli col loro nome: delinquenti".
    Alessia Morani, deputato

"Vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo".
    Selvaggia Lucarelli, giornalista

"I riders devono sputare nel loro cibo".
    David Parenzo, giornalista

"I loro inviti a non vaccinarsi sono inviti a morire".
    Mario Draghi, Presidente del Consiglio

"Gli metterò le sonde necessarie nei soliti posti, lo farò con un pizzico di piacere in più".
    Cesare Manzini, infermiere

"Gli bucherò una decina di volte la solita vena facendo finta di non prenderla".
    Francesca Bertellotti, infermiera

"Provo un pesante odio verso i no vax".
    J-Ax, cantante

"Se riempiranno le terapie intensive mi impegnerò per staccare la spina".
    Carlotta Saporetti, infermiera

"Non siete vaccinati? Toglietevi dal ca**o!"
    Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna

"Un giorno faremo una pulizia etnica dei non vaccinati, come il governo ruandese ha sterminato i tutsi".
    Alfredo Faieta, giornalista

"Il greenpass ha l’obiettivo di schiacciare gli opportunisti ai minimi livelli".
    Renato Brunetta, ministro

"E’ giusto lasciarli morire per strada".
    Umberto Tognolli, medico

"Prego Dio affinché i non vaccinati si infettino tra loro e muoiano velocemente".
    Giovanni Spano, vicesindaco

"Bisogna essere duri e discriminare chi non si vaccina, in ospedale, a scuola, nei posti di lavoro".
    Filippo Maioli, medico

"Serve Bava Beccaris, vanno sfamati col piombo".
    Giuliano Cazzola, giornalista

"Mandategli i Carabinieri a casa".
    Luca Telese, giornalista

"Gli renderemo la vita difficile, sono pericolosi".
    Piepaolo Sileri, Viceministro

"E’ possibile porre a loro carico una parte delle spese mediche, perché colpevoli di non essersi vaccinati".
    Sabino Cassese, costituzionalista

"Non sarà bello augurare la morte, ma qualcuno sentirà la mancanza dei novax?"
    Laura Cesaretti, giornalista

"Se arrivi in ospedale positivo, il Covid ti sembrerà una spa rispetto a quello che ti farò io".
    Vania Zavater, infermiera

"I novax sono i nostri talebani".
    Giovanni Toti, presidente regione Liguria

"Sono dei criminali, vanno perseguitati come si fa con i mafiosi".
    Matteo Bassetti, infettivologo

oggi sai che poi magari qualcuno di queste merde ( e vedi che nn li sto offendendo cm pensi tu... è un complimento......che se mi metto ad offendere io li faccio piangere uno per uno ) spenderà anche qualche parola per il tema della giornata......
    credo che la cosa sia abbastanza simile al paradosso di homer simpson

ci sono parecchi coglioni fra questi, ma , e npon sono certo del numero assoluto, ma percentualmente fra i no vax ne trovo molti, ma molti molti di piu

ti basta andare su youtube a vedere i commenti dei vari filmati di fanpage o della 7

...e quindi ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/01/2022 alle 17:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    quello serio pcr?
    No, parlo di quello rapido, quello che fanno praticamente tutti, in farmacia o a casa.

In pratica funziona come la monetina, a volte viene TESTA, a volte CROCE, praticamente in modo del tutto casuale...

E intanto la gente stà a casa, con la vita che gli passa davanti...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    fatti un tampone tuooo!

Pagina 1607 di 1768 PrimaPrima ... 6071107150715571597160316041605160616071608160916101611161716571707 ... UltimaUltima