chiaramente le tivvu allineate non parlano di queste cose. Meno male che ci sono canali "alternativi" che consentono una libera informazione
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Concordo... sulla scuola stanno attuando politiche folli che danneggiano tutti, studenti, insegnanti e genitori. L'unico contento è Speranza e qualche membro (inteso come parte del corpo) del CTS.
Sono curioso di sentire quale sarebbe questo obiettivo da cui probabilmente ci salverà Byoblu o Fusaro.Altro che pandemia al termine qui si vede il vero obiettivo che tutto è fuorché quello sanitario.
Non ne parlano chi? Il TG1? TG5? (che di 40 minuti di tg in media 20 son dedicati a minchiate...)
Perchè le notizie sono su tutti i giornali, compresa Repubblica, Il Sole24ore, Corriere... persino su LA7 ne hanno parlato.
Non ne parlano da Giletti o altri programmi spazzatura? Capirai...
Ultima modifica di PowerRoss; 02/02/2022 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica
quelli scellerati sociali sono già in atto oggi e verranno sicuramente rafforzati, quelli sanitari hanno fatto venire fuori il peggio del nostro sistema ed il peggio delle teste pensanti nei piani alti, se speri (giustamente) in cambiamenti positivi penso che verrai nuovamente deluso perchè il livello assistenziale pre covid già non buono non verrà mai più recuperato.
non credo
il livello pre covid lo si raggiunge certamente, ma la medicina territoriale ha mostrato i suoi limiti strutturali, solo che, come tante altre, quella è una lobby
non si fa nulla senza un contratto di lavoro dipendente, altro che convenzione, secondo me
ospedali di prossimità
medici in associazione con servizio almeno H12
collegamento ospedale-territorio con visite di clinici e infermieri dalla asl alle associazioni di medici per screening e trattamenti medico-infermieristici (possibile che un medico di medicina generale si rifiuti di fare un'iniezione a un suo paziente in ambulatorio? successo a me)
maggior attenzione territoriale alla diagnosi e terapie di patologie gravi-mentali
per finire un mio vecchio pallino (ma ne potremmo perlare seriamente, e mi piacerebbe il tuo punto di vista) , cure dentali fornite dallo stato (invece che rendere detraibili i farmaci omeopatici) almeno per gli indigenti
qualche esempio delle prime cose che ho elencato c'è, e funziona benissimo, ma i medici sono contrari, perchè tocca cambiare un po' mentalità, e dall'altro verssante i medici ospedalieri si rompono le palle a star dietro ai mmg.
per finire, basta con l'intramoenia o extramoenia sfrenato, fino ad arrivare a situazioni scandalose come nel lazio o in lombardia (per non parlare di regioni meno organizzate)
su queste cose sarei disposto a scendere in strada, altro che
ma le cose serie, in questo paese, vengono travolte dagli arruffapopoli e dagli ignoranti, che altro non fanno che il gioco di chi vuole mantenere lo status quo
Ultima modifica di ABCDEF; 02/02/2022 alle 15:49
Covid, Crisanti: “Stop green pass e obbligo vaccinale, siamo al 90% di immunizzati”
https://it.yahoo.com/notizie/covid-c...063424247.html
magari le diano ascolto e tornasse tutto alla tranquillità del 2018,,,,,,,,, dove la liberta la faceva di padrona
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
https://fb.watch/aV9E68uKct/
per i pinotizzati
Adesso fra quanto cominceranno a darci notizie di neonati e bimbipiccoli piccoli positivi? alla prossima variante?
Ultima modifica di massi69; 03/02/2022 alle 06:06 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
https://it.yahoo.com/notizie/green-p...165421295.html
Complimenti a questo esecutivo, ennesima discriminazione finalizzata alla costrizione alla vaccinazione.
Ora che hanno vaccinato il 90% degli over 12, costringono le famiglie a far vaccinare senza nessuna logica epidemiologica, nessun beneficio per la salute dei bambini, contro la propria coscienza, i bambini under 12 con il ricatto della DAD che per genitori lavoratori e senza appoggio familiare diventa una scelta obbligata.
Ha ragione la signora del video postato da massi69.......
Mi vergogno di essere Italiano!