Ho provato anche io questa strada, ho posizionato 3,4 rondelle sotto i supporti del maniglione e come conseguenza ho dovuto posizionare altre 3-4 rondelle sotto la chiusura sella. Addirittura ho posizionato anche degli spessori sotto i punti di ancoraggio del parafango al telaio per abbassarlo e evitare dunque che sbattesse con il faro.
Ho studiato questa modifica per più di un mese per trovare la soluzione migliore!
Quello che ottieni esteticamente è un obbrobrio, perché hai parafango basso e la curva del maniglione che poggia sulla parte posteriore del faro.
Purtroppo le uniche sono:
O tagliare la parte posteriore del maniglione perché tocca il faro e piegare con la pistola termica leggermente il parafango nei punti in cui sbatte.
Oppure piegare sempre il parafango con la pistola termica ma lasciare il maniglione intatto cambiando solo il faretto posteriore con le 2 alternative che ho riportato all'inizio del post.
img_6811.jpg
Questi faretti li ho visti da bestofbritt, cafè Racer e cafè twin se non sbaglio. E per fissarlo nel parafango puoi sfruttare benissimo il foro centrale del faretto originale. L'unico problema è che i fili del faretto li devi collegare tu manualmente all'impianto elettrico del parafango perché non hanno lo spinotto