Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1625 di 1768 PrimaPrima ... 6251125152515751615162116221623162416251626162716281629163516751725 ... UltimaUltima
Risultati da 16,241 a 16,250 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    PRIMO MINISTRO CANADESE FUGGE COME UN CODARDO DALLA SUA CASA PER L’ARRIVO DI 50.000 CAMIONISTI CONTRO I VACCINI
    Marcello Pamio – 30 gennaio 2022
    Ecco cosa succede quando le persone lottano tutte assieme e il caso canadese è esemplare.
    Il Primo Ministro Justin Trudeau e la sua famiglia sono fuggiti dalla capitale Ottawa prima che i 50.000 camionisti del movimento antivaccinista “Freedom Convoy” arrivassero nel suo ufficio. Qualche giorno prima li aveva definiti come una “piccola minoranza marginale”. Peccato che stiamo parlando di una colonna lunga 45 miglia!
    I manifestanti avevano con sé copie della Carta dei Diritti e delle Libertà, altri invece cartelli con la scritta “Dio proteggi la nostra terra gloriosa e libera”, “Rendi il Canada di nuovo grande” e “Siamo qui per la nostra libertà”.
    I canadesi hanno dimostrato una grande forza e coesione. Mentre da noi gli italioti rimangono davanti alla tv attoniti, incuranti del numero crescente di bambini che muoiono di infarto!
    https://www.dailymail.co.uk/news/art...it-Ottawa.html

vedi mio caro Duncan, il problema qua e che ancora la maggior parte delle persone sta ancora bene ..chi per un motivo, chi per un altro , nn li schiodi manco a morire
    dal torpore e dall inezia di una confortevole vita fatta di sicurezze che pian piano, quando poi si accorgeranno che verranno a mancare.... ci sarà da ridere...
    perché sai se ti tolgono tt in una volta magari qualcuno il collo lo alza....ma poco poco alla volta....tt muti a guardare il proprio orticello...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    PRIMO MINISTRO CANADESE FUGGE COME UN CODARDO DALLA SUA CASA PER L’ARRIVO DI 50.000 CAMIONISTI CONTRO I VACCINI
    Ecco cosa succede quando le persone lottano tutte assieme e il caso canadese è esemplare.
    Il Primo Ministro Justin Trudeau e la sua famiglia sono fuggiti dalla capitale Ottawa prima che i 50.000 camionisti del movimento antivaccinista “Freedom Convoy” arrivassero nel suo ufficio. Qualche giorno prima li aveva definiti come una “piccola minoranza marginale”. Peccato che stiamo parlando di una colonna lunga 45 miglia!
    I manifestanti avevano con sé copie della Carta dei Diritti e delle Libertà, altri invece cartelli con la scritta “Dio proteggi la nostra terra gloriosa e libera”, “Rendi il Canada di nuovo grande” e “Siamo qui per la nostra libertà”.
    I canadesi hanno dimostrato una grande forza e coesione. Mentre da noi gli italioti rimangono davanti alla tv attoniti, incuranti del numero crescente di bambini che muoiono di infarto!

vedi mio caro Duncan, il problema qua e che ancora la maggior parte delle persone sta ancora bene ..chi per un motivo, chi per un altro , nn li schiodi manco a morire
    dal torpore e dall inezia di una confortevole vita fatta di sicurezze che pian piano, quando poi si accorgeranno che verranno a mancare.... ci sarà da ridere...
    perché sai se ti tolgono tt in una volta magari qualcuno il collo lo alza....ma poco poco alla volta....tt muti a guardare il proprio orticello...
    Sai Massi,
    tempo fa su questo forum si faceva sempre il paragone tra il nostro Paese di gente senza una coscienza e priva di senso civico, con altri culturalmente e socialmente su un altro livello.

Ora con questa pandemia mi ritrovo ad assistere ad eventi di dissenso popolare in Nazioni annoverate tra quelle socialmente più evolute e qui da noi che siamo ancora a livelli medioevali sotto questo aspetto, tutto tace. Si accetta qualsiasi imposizione senza battere ciglio.

Ora mi chiedo:
    Non sarà che è proprio a causa di questa arretratezza del "popolino" che qui è possibile imporre ciò che in altri Paesi più evoluti di noi non sta riuscendo?
    Ultima modifica di duncan; 03/02/2022 alle 16:34

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    quel figlio di puttana del pediatra che aveva in cura la figlia di 18 mesi di mia sorella , ha chiesto a mia sorella di mandare una foto con lo smartphone della gola della piccola perché lui, essendo mia sorella non vaccinata, non avrebbe visitato neppure la figlia. Lo capite che schifosi maledetti bastardi ha fatto venir fuori questo psicovirus?Ma c'arrivate a capire che ha semplicemente messo alla luce la vera merda su cui naviga la nostra societá?se non riuscite a capire questo, mi spiace, ma siete lontani anni luce da come sono io e da come vorrei fosse il mondo
    E per fortuna direi...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    quel figlio di puttana del pediatra che aveva in cura la figlia di 18 mesi di mia sorella , ha chiesto a mia sorella di mandare una foto con lo smartphone della gola della piccola perché lui, essendo mia sorella non vaccinata, non avrebbe visitato neppure la figlia. Lo capite che schifosi maledetti bastardi ha fatto venir fuori questo psicovirus?Ma c'arrivate a capire che ha semplicemente messo alla luce la vera merda su cui naviga la nostra societá?se non riuscite a capire questo, mi spiace, ma siete lontani anni luce da come sono io e da come vorrei fosse il mondo
    capisco il tuo disappunto. Il mio pediatra è sano di cervello e vede tutti i bambini sempre e comunque, il medico di mia moglie è a tachipirina vigile attesa su w.app xchè impossibile parlarci e farsi vedere.
    Per me che curo gente con HIV, EPATITI b e c in privato questa situazione è folle ed il covid non lo considero neanche... oltre a tutto avrò avuto contatti con omicron aleno 10 volte certe con areosol... infatti ho anticorpi che mi escono dalle orecchie. Non ho chiuso lo studio neanche al primo lockdown...figuriamoci l'atteggiamento di questi pseudo medici come lo considero.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    l'ho anunciato l'altro giorno questo decreto... è folle senza alcun senso scientifico e democratico.
    Oggi lite nella chat di classe perchè un "genitore" ha esultato a questa follia italiana (mi sono astenuto dal commentare) ... mia figlia è in DAD da 9 gg e i positivi che ci hanno mandato in erano tutti vaccinati (e nessuno si è minimamente pronunciato in merito xchè non hanno nessuna colpa) , con le regole attuali i vaccinati in classe e i sani non vaccinati a casa.
    Ma c'è qui qualcuno d'accordo con queste regole???

l'altro giorno ero in policlinico da un primario amico e visto che ero a fare delle analisi sono andato a trovarlo.
    Questa situazione detta sua è irrecuperabile se non altro perchè ha posto in essere delle regole impossibili da superare strutturalmente e umanamente, la politica poi ha colonizzato oramai tutto dalle assunzioni ai nomi dirigenziali... non se ne esce più... l'osso non lo molleranno mai è troppo buono e succoso e dove c'è l'incompetenza e ignoranza politica si crea terra bruciata.
    Vogliamo parlare poi dei medici di famiglia che col covid non rispondono più per la stragrande maggioranza neanche al telefono? Non parliamo poi delle visite domiciliari...
    non concordo sulla scelta del governo relativa alle scuole.

non ha alcun senso fatta così (se l'ho capita bene, ma me la devo rivedere con mia moglie che è l'esperta della situazione )

detto questo, sugli ospedali la situazione si recupererà

la politica ha colonizzato gli ospedali 50 anni fa...forse un po' meno, prima erano colonizzati dai baroni che agivano in aurea solitudine e facevano quello che cavolo gli pareva la sostanza non cambia

sui mmg e sulla medicina di territorio, ho scritto, e sono in buona parte d'accordo con te

sono d'accordo al cento per cento

ha accelerato processi già avviati in campo economico sociale e culturale

ovviamente sono d'accordo per motivi in gran parte diversi dai tuoi (a volte opposti)

comunque credo di essere il prototipo di quello lontano anni luce da come sei tu, ma me ne faccio in un certo qual modo , vanto

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Lo so che avevi preannunciato questa genialità.

Da quello che si legge su questo forum che sia pur in piccolo rappresenta lo specchio della nazione, direi che sono la stragrande maggioranza ad essere d'accordo con questi incomprensibili provvedimenti.

Mi sembra chiaro che se a criticare siamo sempre i soliti 4/5, e spesso veniamo trattati con aria di sufficienza quando non veniamo "velatamente" offesi con riferimenti al nostro scarso quoziente di intelligenza, gli altri evidentemente ritengono tutto accettabile, logico ed efficace.
    non è detto che si sia d'accordo su tutto

direi che è una situazione abbastanza normale

quello che , a mio personalissimo giudizio non è normale, è che ci sia chi non è d'accordo su nulla

sulle velate offese, direi che sono un capitolo aperto, e non credo proprio che quei 4 o 5 possano scagliare la prima pietra

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

ma per fortuna ci siete voi guerrieri, che per il momento vi limitate a diffondere la verità.......per il momento

p.s. da dove ti vengono tutti questi articoli bellissimi ?

telegram?

comunque bello il titolo: fugge come un codardo...roba da ommini veri, da, ripeto, guerrieri petto al nemico (evitare doppi sensi sul petto...ormai c'è da scartare la metà dello zingarelli, qui )

comunque bello lo slogan: make canada great again: mi ricorda qualcosa
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/02/2022 alle 17:43 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non concordo sulla scelta del governo relativa alle scuole.

non ha alcun senso fatta così (se l'ho capita bene, ma me la devo rivedere con mia moglie che è l'esperta della situazione )

detto questo, sugli ospedali la situazione si recupererà

la politica ha colonizzato gli ospedali 50 anni fa...forse un po' meno, prima erano colonizzati dai baroni che agivano in aurea solitudine e facevano quello che cavolo gli pareva la sostanza non cambia

sui mmg e sulla medicina di territorio, ho scritto, e sono in buona parte d'accordo con te
    ti considero molto più esperto di me in materia e spero che tu abbia ragione...

Sulla colonizzazione è vero che è coiminciata tanto tempo fa ma in modo diverso e con un briciolo di meritocrazia in più, ora è vista unicamente dal punto di vista clienteare e di profitto.
    Se eri un medico mediocre non facevi il primario ( o molto raramente) ed i posti cardine erano comunque gestiti da persone valide.
    Qui nel nostro ospedale principale sono passati negli anni primari con i controcoglioni ed arrivavano da fuori senza clienele regionali ma solo per portare il migliore al proprio orticello ed a cascata si imparava da questi professionisti. Ora certi posti sono finiti a pozzi di incompetenza e presunzione

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ti considero molto più esperto di me in materia e spero che tu abbia ragione...

Sulla colonizzazione è vero che è coiminciata tanto tempo fa ma in modo diverso e con un briciolo di meritocrazia in più, ora è vista unicamente dal punto di vista clienteare e di profitto.
    Se eri un medico mediocre non facevi il primario ( o molto raramente) ed i posti cardine erano comunque gestiti da persone valide.
    Qui nel nostro ospedale principale sono passati negli anni primari con i controcoglioni ed arrivavano da fuori senza clienele regionali ma solo per portare il migliore al proprio orticello ed a cascata si imparava da questi professionisti. Ora certi posti sono finiti a pozzi di incompetenza e presunzione
    dai, non dappertutto è così, e non è solo la politica, che comunque ha le sue responsabilità

ma gli ospedali, l'assistenza sanitaria in genere, e sarebbe meglio rendersene conto, non è fatta solo dai medici

sarebbe come dire che la fortuna di chi vince lo scudetto è fatta dal solo centravanti

Moto
    dai, non dappertutto è così, e non è solo la politica, che comunque ha le sue responsabilità

ma gli ospedali, l'assistenza sanitaria in genere, e sarebbe meglio rendersene conto, non è fatta solo dai medici

sarebbe come dire che la fortuna di chi vince lo scudetto è fatta dal solo centravanti
    Certo ma sai bene che il primario fa il capo sia organizzativo che di qualità sanitaria... lui è un filtro del reparto determinante.
    Ovvio tutti no ma la piovra qui ha allungato i tentacoli in quasi tutte le strutture.... forse solo l'oncologico si salva.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Sai Massi,
    tempo fa su questo forum si faceva sempre il paragone tra il nostro Paese di gente senza una coscienza e priva di senso civico, con altri culturalmente e socialmente su un altro livello.

Ora con questa pandemia mi ritrovo ad assistere ad eventi di dissenso popolare in Nazioni annoverate tra quelle socialmente più evolute e qui da noi che siamo ancora a livelli medioevali sotto questo aspetto, tutto tace. Si accetta qualsiasi imposizione senza battere ciglio.

Ora mi chiedo:
    Non sarà che è proprio a causa di questa arretratezza del "popolino" che qui è possibile imporre ciò che in altri Paesi più evoluti di noi non sta riuscendo?
    .

secondo me no..ribadisco che secondo me quello che avviene qui deriva dal fatto che ormai decenni di benessere hanno completamente trasformato le persone
    il discorso è molto lungo..
    io mi ricordo che si e sempre detto che noi più che un popolo siamo una massa di i individui che vivono assieme, e questo nel bene e nel male...
    il fondo, quello vero ancora nn lo si è toccato....
    e parlo individualmente...c è ancora molto benessere...
    ed è per questo che succede ciò che succede
    oltre al fatto che molto probabilmente ai pou cio che avviene gli va bene....
    e nn parlo di economia...
    parlo proprio della concezione di come gli va di vivere...
    massimio ha ragione in cio che ha scritto
    " anni luce da cio che intende lui come societa"
    anch io penso più o meno lo stesso...
    a me nn sta bene la piega che ha preso sta storia..
    ma nn perche seconda me per vover bene si debba fare come e cosa si vuole..
    ma nn mi sta bene che alcuni decidano come chi e cosa le persone possono fare....
    ho sempre espresso questo pensiero
    ora scritto cosi è semplicistico e qualunquista....
    nn ho voglia ora di scrivere poemi...
    mi rattrista cmq tantissimo che ci sia questa tacita accettazione latente nelle persone..
    in giro ormai nn vedi quasi più nessuno ridere...
    c è ormai questa atmosfera che tt subiscono., e l unica maniera che si ha di reagire è l autocompatimento
    nn si sa più dv andare....
    capolinea

ma per fortuna ci siete voi guerrieri, che per il momento vi limitate a diffondere la verità.......per il momento

p.s. da dove ti vengono tutti questi articoli bellissimi ?

telegram?

comunque bello il titolo: fugge come un codardo...roba da ommini veri, da, ripeto, guerrieri petto al nemico (evitare doppi sensi sul petto...ormai c'è da scartare la metà dello zingarelli, qui )

comunque bello lo slogan: make canada great again: mi ricorda qualcosa
    io nn so perché gira e rigira vai sempre a finire silla questione della dimostrazione degli attributi quando invece, cm ben sai, se ho postato quello .nn so la " fonte" quale sia....c è cmq un articolo di un giornale estero allegato....
    è per comparare atteggiamento che ha un primo ministro qua, che sembra il messia sceso di nuovo in terra , e che fa che cz vuole e gli altri muti e il lontano Canada dove è il popolo che comanda....
    ed è così che dovrebbe essere....
    il volere del popolo...nn il volere di alcuni deve prevalere
    Ultima modifica di massi69; 03/02/2022 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Lo so che avevi preannunciato questa genialità.

Da quello che si legge su questo forum che sia pur in piccolo rappresenta lo specchio della nazione, direi che sono la stragrande maggioranza ad essere d'accordo con questi incomprensibili provvedimenti.

Mi sembra chiaro che se a criticare siamo sempre i soliti 4/5, e spesso veniamo trattati con aria di sufficienza quando non veniamo "velatamente" offesi con riferimenti al nostro scarso quoziente di intelligenza, gli altri evidentemente ritengono tutto accettabile, logico ed efficace.
    non tutte le regole sono giuste, questa sull dad fa pena veramente

Pagina 1625 di 1768 PrimaPrima ... 6251125152515751615162116221623162416251626162716281629163516751725 ... UltimaUltima