E allora riprendila!!!
Più economica di così non può essere
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
...eh, come ho detto sopra, me la voglio tenere e usare per tutto, anche andarci in centro al lavoro... quindi, l'ultima fari tondi, che sia euro 3. Poi, tutto sommato, dieci anni in meno qualche miglioria l'avranno portata e, forse, meno oneri di manutenzione. Tra l'altro, non così più economica, la 955, quanto gli anni in più potrebbero far immaginare... certi prezzi in giro!

@tohr hai fatto l'acquisto??
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Ancora no. Ma è il venditore che ha i suoi tempi e è lontano. Ma ce la faremo.
La mia di allora, in una foto molto "vintage"... si fotografava ancora su pellicola! Dietro, "culobello"... ma di fronte, un bel toro! Per questo ne voglio una che abbia ancora gli occhioni sgranati.
foto3 (3).jpg
Ultima modifica di tohr; 05/02/2022 alle 13:19 Motivo: Unione Post Automatica

Concordo con ogni parola. A me le naked fanno cagare ma la culobello mi ha stregato.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Le naked, per essere belle, devono essere particolari davvero. Progettate per essere naked. Non basta tirar via le carene e un po' di cavalli a una sportiva. Poi dipende dai gusti. Guida a parte, mi sono sempre piaciute le "muscle bikes"... non so, anche una yamaha XJR. La Speed è la più riuscita di tutte... i vecchi modelli. Le nuove sono bellissime moto, ma sono tutta un'altra cosa, esteticamente parlando. La vecchia Speed è zoomorfa... è come avere un cavallo, un drago da cavalcare... per me, il disegno più azzeccato tra le moto degli ultimi venticinque anni.