che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Devi però ammettere che, come sempre, il governo è in ritardo e mette il veto agli over 50 quando la situazione non lo richiede più.
E di cancellazione del GreenPass non se ne parla.
Ipotesi, qualche indiscrezione ogni tanto, ma se nonostante i numeri il 15 di febbraio innescano la bomba, vuol dire che vogliono continuare a fare la guerra.
Gliela faranno pagare, bravi…
![]()
Sabba
Ultima modifica di Monacograu; 14/02/2022 alle 15:06
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Torno sul forum dopo tanto, per caso. Hai ragione, sottoscrivo ogni parola (e parlo da neo 50enne vaccinato con 3 dosi di cui 2 volontarie e una "obbligatoria".
Torno sul forum dopo tanto, per caso. Hai ragione, sottoscrivo ogni parola (e parlo da neo 50enne vaccinato con 3 dosi di cui 2 volontarie e una "obbligatoria".
Ultima modifica di cristianow; 14/02/2022 alle 15:41 Motivo: Unione Post Automatica
"...e adesso dove vado?..."
Sgarbi a cena con Razzi da l'idea del livello...
vi prendono per il culo e si godono la vita
capre!
Allegato 276786
Ultima modifica di z4fun; 14/02/2022 alle 19:11
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si, ma hanno (bolognesismo) pisciato fuori dall’urinario nella tempificazione/introduzione della norma, come se avvessero imposto l’obbligo dei pneumatici invernali in Sicilia in pieno luglio.
La regola si può anche comprendere (io poco), ma introdurla quando (poeticamente) il sole è già tramontato, è una corazzata fantozziana.
![]()
Sabba
se una norma viene applicata da domani: non c'è tempo di applicarla: ma dove vivono, e poi io vorrei vaccinarmi, ma c'è la fila e mi hanno detto che non si può prima di ....
se si lascia il tempo di farlo: è evidente che si è in ritardo, e che le cose bisogna farle quando è il momento...
difficile indovinarci e passare indenne dal vaglio dei saggi del TCP
saggi del TCP che, nel tempo, cambiano idea
"Io mi chiedevo, visto che l obbiettivo primario ora sarebbe quello di limitare il più possibile i contagi, per gravare il meno possibile su tutto ciò che è il comparto ospedaliero, fortemente già provato da settimane di delirio, e far in modo che con la diminuzione dell epidemia si possa al più presto sia dal punto di vista economico sia sociale ripartire per tornare gradatamente a cio che era la normalità. Ora visto che lo stato deve essere stato, e creare procedure per far sì che tutto questo avvenga il più velocemente possibile nell interesse di tutti, ma, visto che una frangia minoritaria di persone, probabilmente sempre le stesse,refrattarie a ogni senso civico e al momento che si sta vivendo, si ostina a fregarsene bellamente delle disposizioni, e di fatto creando la possibilità che con nuovi contagi tutto ciò messo in atto fin ora per ridurre le tempistiche, venga vanificato... Cosa può fare lo stato per far sì che questi comportamenti vengano fortemente limitati, senza trasformare gli altri cittadini in delatori e documentatori degli altrui comportamenti, con tutto ciò che ne deriverebbe soprattutto dal punto di vista etico e sociale trasformandoci in una società di spioni e addittatori... Ora, come già scritto, visto appunto che l'obbiettivo primario è limitare i comportamenti scorretti per far sì che tutto riparta più velocemente possibile, tu pensi che il prelievo forzoso o la multa fatta per lo più a persone che non posseggono o non fanno apparire , possa limitare questo? Oppure senza ricorrere alla legge marziale, la certezza....ma CERTEZZA.... che in caso di richiesta di assistenza sanitaria, assistenza economica, per far fronte al momento contingente, ti venga negata se segnalato per inosservanza a quanto disposto per il limitare dell epidemia, tu non pensi che sia molto più efficace di tanti provvedimenti inutili finora? "
oppure:
"Il tizio che ha più volte scavalcato i divieti, ha detto che se ne frega delle multe e che non le pagherà mai. Sai qual’è il mio sospetto (o cruccio)? Che prima o poi salteranno fuori personaggi che difenderanno, ma soprattutto che proscioglieranno da ogni accusa questi mentecatti. Quindi, invece che far entrare soldi nelle casse dello stato, se ne spenderanno per processi che minimizzeranno le azioni che hanno fatto ‘sti pirla. La Rackete insegna.... "
quiz TCP: chi ha scritto questi due interventi?
Ultima modifica di ABCDEF; 15/02/2022 alle 07:51
E niente, per me ormai lo sport è guardare il cantiere, dove bene o male c’è gente che lavora e si fa il mazzo (magari anche sbagliando), sparando sentenze a minchia di segugio sul progetto, senza mai avere attaccato neanche un quadro in casa.