Ma certo che ognuno se la fa come vuole, ad esempio sull'altra moto ho fatto modificare e regolare le sospensioni originali, ma il mono originale della speed e'oggettivamente scadente per il tipo di moto, mentre in fondo le forche non sono poi cosi male in fatti ho preferito modificarle che cercare altro.

sabato mi accingo a cambiare il mono... mi dite le misure delle chiavi che servono per favore?ho visto che quella superiore è esagonale, mentre quella inferiore è torx.. speed 2006
Grazie

Ho da pochissimo sostituito l’orrido mono originale blu (completamente spompato) con un ohlins....Tirare via quel brutto coso e’ un incubo!!! Soprattutto il serbatoio con la fascetta!!! Bisogna alzare il serbatoio e intercettare sotto al sensore per l’autospegnimento in caso di incidente la testa della vite della fascetta per allentarla...e’ un mezzo incubo e bisogna essere in due persone. Per fare uscire il mono poi bisogna anche allentare il telaietto reggisella....e’ abbastanza impegnativo.

Ciao, io alla fine la fascetta l’ho tagliata perché avevo messo un mono senza serbatorio