Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1660 di 1768 PrimaPrima ... 6601160156016101650165616571658165916601661166216631664167017101760 ... UltimaUltima
Risultati da 16,591 a 16,600 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La mascherina all’aperto.
    C’è un bel sole, a fine mattinata mi chiama un amico per invitarmi a vedere il suo nuovo acquisto (una splendida Ducati Pantah TT2 conservata in modo maniacale).
    Viene fuori casa con la mascherina già indossata (era solo in casa sua, con su la mascherina), mentre percorriamo quei 300-400 metri che ci separano dal garage gli chiedo: “perché tieni la mascherina? Siamo distanti tre metri, non c’è nessun’altro nel raggio di un chilometro”, e mi risponde “per fare scena…”.
    Vabbè, sta di fatto che io non l’ho mai indossata, e lui l’ha tenuta su sempre.
    Vi chiederete se ha paura di me, o di una mia presunta positività…
    Sabato eravamo a mangiare assieme, e lui sedeva al tavolo di fronte a me.
    Ovviamente mangiava senza mascherina, e siamo stati “a contatto” almeno due ore.
    Secondo me la porta perché le è rimasta dentro una paura ancestrale, e sono convinto che la porterà a vita.
    Poi uno può fare quello che vuole, me se l’interlocutore è lo stesso, e tu ti proteggi all’aria aperta e non al chiuso di un locale, c’è qualcosa che tocca.

Quanto vorrei avere queste vostre incrollabili certezze.

Ma non eravate quelli con mille dubbi?

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Post significativo, secondo me comunque è dovuto alle circostanze, quando sarà finita sta pandemia l'italiano se ne dimenticherà in fretta, visto che la memoria corta non gli manca.
    Sarebbe una di quelle volte in cui l'italica memoria corta si rivelerebbe un pregio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    ipnosi de massa ormai non sono più autonoma pensante,, gente già addottrinata,, fobica, gente che da avere i vaccini addosso ci vano fieri, che gente che questa epoca de coronavirus a loro no le modificato la vita,, di come hanno tenuto che manifestarsi no lea fatto ni freddo ni caldo.

Sono cosi metallizzatati a encefalogramma piatto,, che per loro fare la 8 o 10 dosi lo le importa nulla sono anche contento PERCHE TE LA DANNO GRATIS.

A volte penso si il sapere molto porta alla infelicità,,, perche quello che non sa o non capisce un cazzo vive le sue giornata senza pensare a nulla e prende tutto come viene senza mi e senza ma e tutto le va bene e la vita LE SORRIDE E CANTA,,,

TONY LE MAGNIFIC
    Chi era che, in questi 3D, sosteneva che i non vaccinati erano quelli derisi e insultati dai vaccinati? Sicuramente non te...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si, io ho mille dubbi, evidentemente qualcuno non ne ha più nemmeno uno.
    Gli hanno fatto il lavaggio del cervello e andrà avanti di mascherine e vaccini a vita natural durante.
    Io sono vaccinato per mia scelta, anche se ho sempre avuto qualche sospetto sulla efficacia del siero miracoloso.
    Per quanto riguarda le mascherine, ne ho da sempre disapprovato l’eccessivo uso.
    In casa da soli?
    In auto da soli?
    All’aperto da soli?
    Ma ci rendiamo conto che fino a fine febbraio 2019 nessuno usava un fazzolettino da naso se non aveva da togliersi il moccolo urgentemente?
    Il mondo sta impazzendo molto velocemente.

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Si, io ho mille dubbi, evidentemente qualcuno non ne ha più nemmeno uno.
    Gli hanno fatto il lavaggio del cervello e andrà avanti di mascherine e vaccini a vita natural durante.
    Io sono vaccinato per mia scelta, anche se ho sempre avuto qualche sospetto sulla efficacia del siero miracoloso.
    Per quanto riguarda le mascherine, ne ho da sempre disapprovato l’eccessivo uso.
    In casa da soli?
    In auto da soli?
    All’aperto da soli?
    Ma ci rendiamo conto che fino a fine febbraio 2019 nessuno usava un fazzolettino da naso se non aveva da togliersi il moccolo urgentemente?
    Il mondo sta impazzendo molto velocemente.

Era gia pazzo prima, solo che ora la gente inizia a rendersene conto grazie ad internet... veniamo pur sempre da 100 anni di guerre e devastazioni.. dal punto di vista genetico dubito che il cervello umano sia cambiato di tanto in cosi poco tempo, basta vedere i nostri "luminari"

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    il confronto l han fatto con un gruppo di controllo di punturati
    mi piacerebbe che lo facessero e lo rendessero noto con un gruppo di controllo di aventi immunita naturale derivante da infezione pregressa
    questo ti va bene ?

https://www.nature.com/articles/s41598-022-06629-2

magari il dubbio viene

Thus, our data indicates that mRNA vaccination may generate more neutralizing RBD antibodies than natural immunity. It further suggests a potential need to maintain high RBD antibody levels to control the more infectious SARS-CoV-2 variants.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo ti va bene ?

https://www.nature.com/articles/s41598-022-06629-2

magari il dubbio viene

Thus, our data indicates that mRNA vaccination may generate more neutralizing RBD antibodies than natural immunity. It further suggests a potential need to maintain high RBD antibody levels to control the more infectious SARS-CoV-2 variants.

no è molto chiaro è ben riassunto nell astratto...
    anche se i dati sono " their data"
    e io non sono in grado di comprendere i meccanismi per cui non è solo il valore anticorpale a significare, ma bisogna anche vedere come questi anticorpi lavorano e cosa comporta tutta l induzione a questi, visto che tra l altro, sono valori transitori in un arco temporale definito

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    La mascherina all’aperto.
    C’è un bel sole, a fine mattinata mi chiama un amico per invitarmi a vedere il suo nuovo acquisto (una splendida Ducati Pantah TT2 conservata in modo maniacale).
    Viene fuori casa con la mascherina già indossata (era solo in casa sua, con su la mascherina), mentre percorriamo quei 300-400 metri che ci separano dal garage gli chiedo: “perché tieni la mascherina? Siamo distanti tre metri, non c’è nessun’altro nel raggio di un chilometro”, e mi risponde “per fare scena…”.
    Vabbè, sta di fatto che io non l’ho mai indossata, e lui l’ha tenuta su sempre.
    Vi chiederete se ha paura di me, o di una mia presunta positività…
    Sabato eravamo a mangiare assieme, e lui sedeva al tavolo di fronte a me.
    Ovviamente mangiava senza mascherina, e siamo stati “a contatto” almeno due ore.
    Secondo me la porta perché le è rimasta dentro una paura ancestrale, e sono convinto che la porterà a vita.
    Poi uno può fare quello che vuole, me se l’interlocutore è lo stesso, e tu ti proteggi all’aria aperta e non al chiuso di un locale, c’è qualcosa che tocca.

oggi sul lago di Garda, nessuno con la mascherina all'aperto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no è molto chiaro è ben riassunto nell astratto...
    anche se i dati sono " their data"
    e io non sono in grado di comprendere i meccanismi per cui non è solo il valore anticorpale a significare, ma bisogna anche vedere come questi anticorpi lavorano e cosa comporta tutta l induzione a questi, visto che tra l altro, sono valori transitori in un arco temporale definito
    si, ma il dubbio sul dubbio potrebbe venire...o no ?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si, ma il dubbio sul dubbio potrebbe venire...o no ?
    che fai ?
    hai visto inception? il sogno nel sogno nel sogno?
    ..nn mi vengono dubbi su quello studio
    i dubbi mi vengono sul resto che ti go scritto

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Dotor dotor, soffro de dubbi!!! O no?...

Pagina 1660 di 1768 PrimaPrima ... 6601160156016101650165616571658165916601661166216631664167017101760 ... UltimaUltima