Ciao a tutti, ho una t100 del 2019 con montati i due telaietti originali per le borse laterali....sapete dirmi se il portapacchi givi sr6410 può essere montato insieme ai due telaietti?
Ciao a tutti, ho una t100 del 2019 con montati i due telaietti originali per le borse laterali....sapete dirmi se il portapacchi givi sr6410 può essere montato insieme ai due telaietti?
Ciao, sì sono compatibili
I telaietti originali sono fissati al supporto superiore degli ammortizzatori ed ai supporti pedane passeggero, quindi non hanno alcuna connessione con il portapacchi Givi
Ora sono fuori per lavoro
rientro sabato e ti posto la foto del telaietto montato
0f568af7-c0b6-48e4-8727-7e57eb4ed7dc.jpg
73d7c7f3-f6c5-4b7d-9024-8a6fd5033ffa.jpg
e3a4949f-4909-4dd4-bec5-27f698a8343b.jpg
non incide con il portapacchi Givi ...
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
[QUOTE=tony le magnific;7723470]occhio con le bisacce perche quel telaio e molto debole e con il peso delle bisacce se piega in dentro andando a finire dentro la molla del ammortizzatore
Sarebbe di saldarlo in testa a un angolare di 30 x 30 allora il angolare e piu robusto
TONY le magnific[/QUOTE
ciao Tony
concordo.
Telai debolucci e le borse originali sono poco capienti. Belle esteticamente ma al max bastano per un we.
Per i viaggi uso le borse trekker e il portapacchi Givi che mi hai venduto.
un saluto
Ciao scusa ma le foto sono del portapacchi originale o sbaglio? Ha gli stessi attacchi di quello della givi? Se si ok allora complementare ai telaietti.
Ok grazie mille...