Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
Hai centrato perfettamente il punto, che poi sulla nostra "pigrizia" e fancazzismo c'è chi ci specula sopra mi sembra fin troppo ovvio.
Io attualmente sto lavorando per un'azienda che costruisce campi fotovoltaici, inutile dirvi quante lungaggini burocratiche e quanti ricorsi da parte di varie associazioni devono affrontare prima di poterli mettere in opera a progetto già approvato, ed intanto il tempo passa..... per un impianto che dovrà sorgere qua dalle mie parti siamo addirittura arrivati ad un'interrogazione parlamentare per bloccarne il progetto, e non vi dico le scene per i parchi eolici,
Nucleare NO, eolico No, fotovoltaico NO l'Italia è il paese dei NO, poi ci lamentiamo se siamo troppo dipendenti da fonti terze.
Scusate l'off-topic
Non è assolutamente off topic. Del resto l'arma dei russi è la nostra dipendenza dal loro gas e petrolio. Come ogni dittatura sottosviluppata economicamente non ha un tessuto di aziende e vive della rendita del gas.

Stranamente i russi mirano al donbass proprio perché ricco di materie prime... Sia mai che l'Ucraina decida di fare concorrenza!

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk