Buongiorno e buona domenica a tutti... Come si fa a togliere la resina degli alberi sul serbatoio, plastiche e sella???? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buona domenica a tutti... Come si fa a togliere la resina degli alberi sul serbatoio, plastiche e sella???? Grazie

Straccio imbevuto di WD 40 o kerosene
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ci sono prodotti appositi che trovi da Beps o presso qualsiasi altro rivenditore di ricambi auto.
![]()
Sabba
Su vernice opaca posso usare wd40???

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Domani vedo dal ricambista se ha qualcosa altrimenti vado di wd40. .. grazie a tutti

Basta inumidire uno straccetto??

Ok grazie
Ragazzi vi aggiorno sulla situazione... Ho lavato la moto e solo con l'acqua e detergente la resina si è tolta.... Meno male
Ultima modifica di romano.l; 27/03/2022 alle 15:24 Motivo: Unione Post Automatica