Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Protezione carter Pick Up Triumph Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS

Exclamation Protezione carter Pick Up Triumph Speed Triple 1200 RS

Salve, due giorni fa purtroppo mi è caduta la moto da ferma. Purtroppo è un incidente che prima o poi sembra sia capitato a tutti e domenica scorsa è toccato a me.
    Inutile che vi racconto le imprecazioni, ma quando vedi la tua moto nuova stesa a terra sai già che qualcosa si è danneggiato e speri solo che sia il minimo possibile.
    Per fortuna sono riuscito a tenerla fino ad adagiarla a terra, ma alcuni graffi se li è fatti sul lato destro, in corrispondenza del carter.
    La nuova Speed Triple 1200 Rs non ha tra gli opzional le protezioni Pick Up che invece Triumph produce per la Street 675.

Ho visto in internet e ho trovato queste della Evotech. Per entrambe, destra e sinistra, ci vogliono quasi €400 , vorrei chiedervi cosa ne pensate o se qualcuno di voi le ha già montate.

s-l1600.jpg s-l1600 (1).jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    belli ma 400e trovo che sia un esagerazione sicuramente ti costa meno il carrozziere che te li rivernicia

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    E quello che ho pensato anche io. Tanto più che i due carter, lato dx e sx, sono "coperchi" avvitati che alle brutte si sostituiscono.
    Credo proprio che lascerò tutto così.
    😉

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Saggia decisione!

TCP Rider
    Gli accessori della Evotech performance sono molto validi ( non lo dico perchè ci guadagno qualcosa.. magari )
    Però effettivamente hanno il loro costo.

Infatti anche il portatarga ricavato dal pieno tra catadiottro, supporto ecc.. alla fine ci vogliono oltre 300 euro.. che è davvero tanto. Però sono in linea con lo stile della moto, e non accozzaglie..

Per ora io ti consiglio semplicemente di riparare il carter verniciandolo.. ma in futuro se puoi di valutarne l'acquisto

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Venom70 Visualizza Messaggio
    Gli accessori della Evotech performance sono molto validi ( non lo dico perchè ci guadagno qualcosa.. magari )
    Però effettivamente hanno il loro costo.

Infatti anche il portatarga ricavato dal pieno tra catadiottro, supporto ecc.. alla fine ci vogliono oltre 300 euro.. che è davvero tanto. Però sono in linea con lo stile della moto, e non accozzaglie..

Per ora io ti consiglio semplicemente di riparare il carter verniciandolo.. ma in futuro se puoi di valutarne l'acquisto

Concordo, sono accessori di altissimo livello, come fossero Triumph Genuine Parts ... ma come dici tu costano tanto, forse troppo!
    Per ora ho preso il tampone per il mozzo ruota posteriore visto che la Triumph lo produce solo per la ruota anteriore.
    L'ho preso dierattamente dalla Evothec in Inghilterra, ma il costo della dogana ha pareggiato il risparmio che avevo trovato rispetto ai genovesi della Sixrace.

Avevo anche adocchiato il copri radiatore e il corrispettivo del raddrizzatore... entrambi dal sito Ufficiale Evotech-performance non conviene per via della dogana (meledetti inglesi e la loro Brexit), dal sito italiano Sixrace (genova) 144€ e da buoni genovesi non ti tolgono 1€, il sito tedesco della Bunkerparts vengono €127 compresa la spedizione.
    Insomma tutti importi a 3 cifre..

Purtroppo non conosco altri rivenditori in Italia (o meglio ancora sarebbe a Roma) della Evotech dove si possa risparmiare qualcosa.

Peccato, avrei sicuramente attinto per altri accessori.

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    con 400 euro vai in palestra, metti su muscoli, la moto non ti cade più da ferma e rimorchi pure della gnocca.... poi scrivi a quelli della Evotech per mandarli a cagare....

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    con 400 euro vai in palestra, metti su muscoli, la moto non ti cade più da ferma e rimorchi pure della gnocca.... poi scrivi a quelli della Evotech per mandarli a cagare....
    E io che pensavo che bastasse la Speed per rimorchiare la gnocca!!!

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    E io che pensavo che bastasse la Speed per rimorchiare la gnocca!!!
    La gnocca vi fa vendere la Speed... 😅