RC30
ducati 888SP5
una qualsiasi 2T da gran premio
RC30
ducati 888SP5
una qualsiasi 2T da gran premio
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
io vorrei una moto gp che abbia vinto almeno una gara
personalmente mi accontento di una supersportiva R1M, una naked (la mia speed RS oppure la mv brutale), e di una moto da passeggio tipo una classica...
Oltre alla mia Scrambler, Triumph Rocket3 Roadster, Speed Triple RS e ATK/Maico 700 Intimidator
Una Ducati 916 da tenere in salotto, perché ha fatto la storia delle moderne sportive ed è per me tutt'ora la moto più bella mai fatta.
Una Ninjia 900 ultima serie, perché mannaggia a me quando l'ho venduta e vorrei riaverla e tenerla per sempre.
Una Tuono V4 1100 Factory da usare tutti i giorni.
Lamps
Ultima modifica di pave; 05/04/2022 alle 21:01
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Bel dilemma! Io direi per il mio garage dei sogni: Speed triple culobello fucsia, mv Agusta superveloce 800 e super duke 1290 r.