atteso che non guardo porta a porta da anni, dal mio silenzio comprendi, e ti succede molto spesso, cose sbagliate...a volte si fa silenzio perchè al di fuori di qui la vita va avanti, e non sempre con eventi piacevoli.
Qui , fra l'altro, è popolato di pappagalli, che dividerei a seconda di chi scelgono di pappagallare: se cerco pensieri originali fatico veramente a trovarne.
Mazzucco di stronzate ha riempito il web, e non solo su questo argomento, ma su qualsiasi argomento potesse trovare ospitalitÃ* presso i santuari dell'informazione alternativa.
perdonami ma non ho visto l'ultoimo video che conterrÃ* le solite perle di veritÃ* e di strategia, ma sono certo che mi potrai fare un riassunto che risponde a questa domanda:
a fronte dell'invasione della russia (o preferisci che la chiami operazione militare speciale per la denazificazione dell'ucraina?) , noi, cosa avremmo dovuto fare? stare fermi a guardare ? cospargerci il capo di cenere perchè certamente non incolpevoli, o, perchè stiamo meglio adacquistare il gas dalla russia?
e questo prescinde da eventuali colpe della nato, dell'amerika, dell'italia, dei nazisti, di bandera(che ricordo ha fatto quello che ha fatto meno di 10 anni dopo che stalin aveva fatto morire di fame, di piombo o deportato i kulaki e l'ucraina tutta, cosuccia alla quale mazzucco da importanza vicina allo zero, e che potrebbe pure spiegare qualche perchè, anche se non giustificarlo) ...
me lo spieghi? e, ti prego, non parlarmi di diplomazia, giacchè per far entrare in campo la diplomazia occorre che ci siano due parti disposte a perdere ciascuna qualcosa, e mi pare non ci siamo, e occorre anche che ci siano dei paletti chiari oltre i quali ci siano saqnzioni altrettanto chiare
ovviamente in questo ragionamento risparmiami le puttanate che non considerano che la guerra nel donbass l'ha iniziata la russia, con suoi armamenti e suoi militari iche hanno addestrato e infiltrato le famose milizie del donbass (di paracadutisti arrestati in ucraina che hanno dichiarato di essersi persi, ce ne sono diversi, lo sai, no?)
in attesa non di mazzucchi o di pappagalli, ma della tua opinione e strategia personale e scusandomi per la risposta non pronta, dovuta a cause di forza maggiore, ti saluto distintamente, senza banane o altre sciocchezze che lascio contraddistinguano il tuo spessore culturale.
p.s. ah, quell'altro pagliaccio di Meluzzi parlava dell'atteggiamento del governo italiano verso i no vax come dell'atteggiamento di stalin verso i kulaki , fino a qualche settimana fa...poi non li ha più nominati
massì, dai, speriamo che putin si sbrighi a denazificare l'ucraina e a cacciare quella banda di drogati
no, ma ce ne sono molti di suoi cantori appassionati che spiegano le ragioni del suo attacco al nuovo ordine mondiale...e pensa che sembrano seri
e ve piacciono pure![]()









