Anche perché sono assurdi (per non dire altro) per sgusciare in mezzo al traffico.
![]()

Anche perché sono assurdi (per non dire altro) per sgusciare in mezzo al traffico.
![]()
Sabba

A me invece piacciono, quelli classici li ha anche mia sorella nel liberty 125![]()

Siamo in tanti mi sa, oltretutto per me son pure pericolosi, perche allargano la sagoma della moto, mettì che uno ti fa una rasetta, con gli specchi normali passi, coi bar end ti ritrovano sulla luna.
Dici questo perché non hai mai provato una street bob 1700 di cilindrata, ai semafori quando va al minimo sembra che sia il terremoto, vibra pure il casco
Le sospensioni della street comunque puoi ammorbidirle se sono regolabili.
Ultima modifica di Alebrasa; 05/05/2022 alle 19:22 Motivo: Unione Post Automatica

I bar end io li ho montati sia sulla Speed che sul Tiger Sport, in entrambi i casi rivolti verso il basso e non tornerei mai indietro.
Negli ultimi 10 anni ho sempre detestato l’ingombro visivo degli specchi tradizionali.
Io monto solo marca Highsider omologati.
Potessi, monterei bar end anche sulla macchina.
A me piacciono molto i bar end e li ho anche messi al momento del ritiro sulla mia 765 r. Ma tornassi indietro non li metterei più. Rivolti verso l'alto si vede bene ma se sei abituato a guidare a filo manopole é una tragedia, ti sbatte la mano in continuazione. Difatti son stato costretto a metterli verso il basso che son carini comunque ma per guardare lo specchio devi abbassare la testa e oltre che scomodo non é neanche sicuro. Purtroppo ho venduto i miei specchi della r all acquisto altrimenti li avrei rimontati su.