L'esatto contrario. Se hai dati validi che smentiscono una tesi la falsifichi.
Ma io parlo di popper a chi sostiene che il vaccino mRNA sia sperimentale.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
L'esatto contrario. Se hai dati validi che smentiscono una tesi la falsifichi.
Ma io parlo di popper a chi sostiene che il vaccino mRNA sia sperimentale.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
L’ho ascoltato mentre cucinavo...che dire: hanno riempito 14 minuti di vuoto con il nulla.
Tutti quelli che si fanno profeti delle cure alternative potrebbero essere spinti da qualcuno che ha interessi...che so la Bayer li paga per non far vendere pfizer (esempio inventato).
E tutti di muovono per un tornaconto e spesso chi disprezza compra. Come tutta la gente che insulta il governo di ladri non votati e poi prende ristori, approfitta di bonus facciate, sconti su tasse non pagate...
Fatti un bell’esame di coscienza.
“Ci sono due cose dure al mondo: i diamanti e conoscere se stessi”
Tutti gli enti farmacologici l'hanno approvato. In letteratura incasi avversi sono una infinitesimo dei casi somministrati.
Al confronto l'aspirina è un farmaco rischioso.
Ma sospetto che con i numeri, il concetto di inferenza statistica e cose del generetu sia apertamente litigato.
Goditi la venerazione del dio fuoco della tua tribù.
Salutami l'età del bronzo.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Ok iniziamo con questi...poi se hai voglia ti giro altri studi pubblicati sulle maggiori riviste scientifiche...BUONA LETTURA
Ah dall' alto di chi ha voglia di capire e nn prende tutto per buono, anche perché se lo stato italiano mi corre dietro con una siringa dicendomi che mi vuole salvare...qualche dubbio me lo pongo
http://jamanetwork.com/article.aspx?...rdio.2022.0583
https://doi.org/10.1016/j.fct.2022.113008
https://dx.doi.org/10.12659%2FAJCR.934399
https://www.researchgate.net/publica...ody_production
https://doi.org/10.1016/j.jhep.2022.03.040
https://phmpt.org/wp-content/uploads...experience.pdf
https://doi.org/10.1080/09273948.2022.2033795
https://doi.org/10.1016/j.fct.2022.113008
https://doi.org/10.1515/med-2022-0452
https://doi.org/10.1038/s41421-021-00329-3
Poi le mie scempiaggini arrivano semplicemente dalla realtà di
Quello che è successo un 2 anni di follie...
- è normale sospendere medici che hanno salvato vite ?
- è normale che un medico aspetti l aggravarsi di un paziente senza provare a curarlo?
- è normale che si dia ad una donna in gravidanza una sostanza sperimentale quando nemmeno un anno prima nn poteva prendere un aspirina?
- è normale che ricercatori, scienziati e premi Nobel che hanno posto dubbi siano stati massacrati?
- è normale un accanimento per una vaccinazione (chiamiamola così) per una malattia con una mortalità dello 0,6% dati ISS e OMS?
- è normale che devo firmare un consenso che solleva la responsabilità di stato e case farmaceutiche quando sono obbligato a vaccinarmi??? Vedi 50enni
- è normale che mi obblighi a vaccinarmi per lavorare ma devo firmare per assolvere il mondo e prendermi la responsabilità?
- è normale che l OMS cambi il significato di vaccino quando si accorge che i sieri COVID nn immunizzano...???
- è normale che virologi di dubbia fama ..affermino che i sieri covi avrebbero immunizzato schernendo chi si permetteva di porre dubbi e sono ancora lì che pontificano?
- è normale che milioni di vaccinati tridosati vadano in giro imparanoiati con mascherine con il terrore di contagiarsi????
- è normale che per mesi ci hanno raccontato che erano i nn vaccinati a riempire le terapie intensive quando in realtà erano i bi e tri dosati ammesso anche dai vari bassetti e Company???
- è normale che la intera informazione abbia messo in piedi una cpagna d odio verso chi nn voleva incularsi?
- è normale che mi si obbliga a prendere un farmaco che nn immunizza, non evita di finire in terapia intensiva e nn evita di morire ..
- et normale che un intera classe politica si schieri ferocemente a favore di una vaccinazione che nn serve a nulla???
- è normale che altri farmaci con un numero di effetti avversi decisamente minori siano stati immediatamente ritirati mentre con questi sieri a mRNA continuano a essere inoculati???
- è normale che si continui a inoculare in farmaco fatto su una variante scomparsa con tre varianti successive?
- è normale che un farmaco che doveva stare a meno 40 venga fatto in spiaggia o al mercato di Ballarò???
- è Noale che un farmaco sperimentale venga fatto in discoteca o alla sagra della porchetta in cambio di un panino???
- è normale allungare d ufficio la data di scadenza di un siero sperimentale???
Queste e altre 1000 domande fanno sì che qualche dubbio mi sia sorto ma forse è meglio fidarsi della scieeeeeenzaaaaaaa
Ultima modifica di cary73; 19/05/2022 alle 20:08 Motivo: Unione Post Automatica
Ripeto, hai conoscenze mediche o farmacologiche per potere avere un giudizio professionale su quanto hai linkato?
Hai idea delle miocarditi che lascia il covid ( anche su soggetti pauci o asintomatici)?
Sicuramente il vaccino ha dei side effects, ma statisticamente sono nettamente inferiori ( a quanto si legge dai dati Oms ) a quelli di contrarre il virus.
Tu pensi veramente che avrebbero somministrato un vaccino senza un minimo di informazioni e dati a favore?
Comunque, finora di obblighi alla somministrazione non ne abbiamo avuti, quindi non riesco a capire dove ci sia il problema.
PS, comico che sul vaccino abbiano tutti guardato alla salute, ma su fumo, alcool, junk food e altri cancerogeni si sia sereni.
Poi ognuno faccia come vuole.
Per puro passatempo vai a incrociare i dati dei paesi con alta vaccinazione e vedi quanti morti covid hanno avuto.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Tempo sprecato, ignoranza totale e tifo da stadio... puoi mettere tutti gli studi scientifici che vuoi non li leggeranno ne capiranno mai. Basta che gli dicano è così in TV e si inginocchiano, con la mascherina ovviamente.
Se gli dicono di girare con una palla al piede per raddrizzare l'asse terrestre lo fanno e lo sostengono pure.
Poi non è che ci voglia molto per capire ... basta varcare un confine.
Mi arrendo.
Avete ragione voi.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Quindi quando l'oms falsifica e smentisce se stessa cosa dobbiamo dire: "Avete sbagliato ma non demoralizzatevi!"? E indubbio, che la politica abbia fatto vaccate nella gestione della pandemia, tra piani pandemici del homo erectus a veri e propri casi di truffe, lo ammettono loro stessi, non prendo per buone le teorie dei novax e dei terrapiattisti, il fatto è che dovete capire che dal bianco al nero esistono sfumature, migliaia di sfumature, e non si può dire che la pandemia sia stata ben gestita visto che ci sono stati 16 milioni di morti, quindi se la gente si è rotta il cazzo di farsi prendere per il culo, avranno anche un minimo diritto di essere ascoltati?
Che i vaccini siano utili è fuori di dubbio, ma un vaccino che fai ogni 6 mesi inizia a rompere il cazzo, in 2 anni cos'hanno fatto per potenziare il ssn? Che ancora vanno in crisi a ogni petovirus...
Volete aprirli gli occhietti oppure no?![]()