Buongiorno,
ho ottenuto un'ottima offerta di lavoro e nei prossimi 2 mesi cambierò azienda, la grande novità è quella di non dover più viaggiare. Negli anni passati, durante i periodi caldi, mi trasferivo addirittura in montagna per il piacere di viaggiare in moto, quando possibile.
La cosa ora è cambiata radicalmente, il lavoro sta a 10 minuti da casa, ci posso andare anche a piedi volendo.
Ieri sono andato a vedere uno scooter 125, per essere agevolato nel traffico cittadino una volta cambiato lavoro. Abituato alle moto, ci sono rimasto talmente male, che non credo ci salirò mai più. Me lo ricordavo diverso, ma forse ero giovane...
Tralasciando poi che l'assicurazione per un motorinetto costa più di quella della moto.
E qui mi è venuta l'idea (che poi non so quanto sia realmente fattibile):
se comprassi altri 2 cerchi su cui montare gomme da usare durante la settimana per andare al lavoro, mantenendo gli altri due con gomme serie per uscire nel week???
Qualcuno ha mai avuto quest'idea prima di me?
Il gommista sta sotto casa, quindi il cambio è anche facile e veloce. Ma credo di avere la giusta manualità per farlo da me.
CHe ne pensate?
Grazie