Sì, paramani cambiati con after market. Barkbuster. Modello "storm".

Sì, paramani cambiati con after market. Barkbuster. Modello "storm".
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Grazie infinite!!!

Di niente.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Eventualmente, sapete che pompa radiale si può montare senza grandi modifiche??
Comunque la xca 2019 non frena proprio, non è questione di modo di andare....

Io mi sono trovato in un tratto guidato in discesa ed a causa di un imprevisto (camion che risaliva sulla stessa strada in curva ed a causa delle dimensioni tagliava la corsia...) a dover fare un bella staccata... ; ero con mia moglie a bordo ed il bauletto semi carico (coperta, panini , bottiglia di acqua, ecc. ) la moto (tutta OE, solo con sospensioni regolate) , nella staccato, ha alzato la ruota posteriore da terrà è rimasta guidabilisima (manco si è inserito l'ABS ant.) , le forcelle non sono andate a pacco e quindi.... ho potuto gestire l'inserimento in curva....tra mè...il camion ed.... il ciglio della strada con....successo![]()
Per mè....non solo frena, ma ha anche un bel assetto (pure mia moglie , passeggera è rimasta stupita di come non ostante tutto , la cosa si sia svolta così....regolarmente e quindi in sicurezza).![]()
Ultima modifica di FICHI; 13/05/2021 alle 12:18

Per me frena, ma la pompa normale non ha quel mordente e quella modulabilità come piace a me. Ho risolto con la radiale.
buongiorno, riscontrando anche io i problemi dei freni (è in assoluto la moto che frenava meno di quelle che ho avuto), dopo 10 anni mi son deciso e in lockdown ho montato una pompa radiale Nissin originale (proveniente da una Tiger 1050 credo) 19x21 e la frenata è migliorata almeno del 50% (avevo paura che inchiodasse) ma non ho sostituito le pastiglie visto che sono ancora all'80% (sono le originali Triumph che fanno abbastanza schifo e sono di legno) a breve sostituirò con le mie amate SBS o delle Brembo e vediamo se migliorerà ancora. io possiedo una 800 st del 2011 senza ABS
Tyger! Tyger! Burning bright...
no, semplicemente io non li monto non erano comunque di serie sulla 800 st del 2011
Tyger! Tyger! Burning bright...