Và bhe....non mi sono spiegato, ci riprovo un'ultima volta, poi....siamo tutti maggiorenni e vaccinati...
Io ho suggerito di... "stare zitti e mentire spudoratamente"? Ma....quando mai?!
Ho solo chiesto di non enfatizzare oltre....all'evento/i che capita/no (in prevalenza a tè a quanto pare), con considerazioni personali e generiche sul modo di gestire (o meno) che secondo... tè...hanno in Triumph.
E' irritante questo...."generalizzare" a prescindere ; ricordo che dietro ai sistemi Triumph ci sono fornitori (anche tedeschi tipo Continental) che come fornisco sistemi vari a Triumph , li forniscono gli stessi sistemi ad altri costruttori, i quali, quindi, a loro volta posso avere gli stessi (o simili) problemi , che si chiamino....MV / Aprilia / ecc. / ecc. / ecc. o.....Triumph.
Qundi, hai il problema anche tu?! Bene (male ovviamente)!
Lo scrivi, proponi una soluzione, se l'hai testata....bon.
Poi se potrai arricchire l'argomento con altro di utile ok!
Ma.....senza enfatizzare e colpevolizzare sempre / costantemente il costruttore.
Anche perchè poi non si capisce quando il costruttore ha veramente fatto una topica...o meno (vedi la storia di...."al lupo...al lupo").![]()

)!

)