Raga un consiglio.
Ho montato il manubrio Magura nero della Speed Triple con i riser abbinati (che sono circa 52 se non erro, contro i 42 normali).
Ma c'ho qualche problema di cavetteria...
1) per ovviare ai problemi del cavo frizione corto ho avvicinato il comando frizione "al centro" del manubrio e ho fatto passare il caso sotto i cavi del gas anzichè sopra.
2) per i problemi al comando gas, invece ho ruotato i comandi verso il basso in modo da accorciare la corsa.
Ecco, i problemi sono:
1) i cavi mi sbattono contro il cruscotto, ma vabbè... basterebbe una fascetta credo...
2) il cavo frizione, se giro il manubrio fondocorsa destro, si spiattella completamente sul radiatore, e non è bene
3) i cavi del gas mi schiacciano un po' i cavi elettrici appena sotto il manubrio, e saggezza mi direbbe che è meglio tenerli separati...
Soluzioni?
Ho chiesto in Triumph ma pare che il cavo frizione della R sia uguale a quello della N.
Non mi sanno dire per il cavo Speed...
Voi come avete fatto? avete avuto problemi? qualcuno ha messo i riser 60mm?
E poi, gentilmente, qualcuno mi posterebbe delle immagini del suo cruscotto per vedere com'erano messi i cavi prima, che stupidamente, non ho fatto foto pre-lavoro?
Grazie per i consigli!![]()





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