Rettifico costo primo tagliando , mi hanno fatto pagare 1 litro olio in più !! 3,5 litri al porto di 2,8 . L'ho fatto notare in conc. e mi hanno fatto un buono di 20€ per prossima spesa .... tagliando o acquisto 160-20= 140€
Rettifico costo primo tagliando , mi hanno fatto pagare 1 litro olio in più !! 3,5 litri al porto di 2,8 . L'ho fatto notare in conc. e mi hanno fatto un buono di 20€ per prossima spesa .... tagliando o acquisto 160-20= 140€
ciao a tutti,
Lunedi devo portare la Tiger sport 660 per il tagliando 1000 km...
mi hanno mandato il preventivo?!?!?!??!?! per i primi 1000 km??!?!?!? mi aspettavo non si dovesse pagare nulla, ripeto, 1000 km, invece un bel 197 euro...
Poi la voce Totale clientela €6,56?!?!?!? Cosa sarebbe??????
Sinceramente se avessi compilato oggi il questionario gradimento (venditori a parte) avrei messo dei bei "zero"...

il primo tagliando dei "mille" è prassi sulle moto nuove, hai cambio olio e filtro (in teoria è olio di rodaggio anche se suppongo sia olio stadard quello che ti mettono dentro al primo riempimento), mi pare un po caro visto che altri hanno sborsato sui 140-150€...
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

si fanno pagare in EmiliaChiedi lumi e fammi sapere cosa intendono totale clientela che sono curioso..
![]()

La BMW lo fa pagare abbondantemente nel prezzo di vendita
Ciao headless,
è una traduzione alla cazzo di cane che arriva dall'inglese e comprende il discorso smaltimento, si va bhè inculate 6 euro....
Ciao,tagliando TS 660 dei 1000 km a maggio 190 euro![]()