Triumph Motorcycles presenta le novità nella gamma colori 2023 per i modelli della gamma Modern Classics..
Trovate qui tutte le foto e info:
Grazie dell' attenzione.![]()
Triumph Motorcycles presenta le novità nella gamma colori 2023 per i modelli della gamma Modern Classics..
Trovate qui tutte le foto e info:
Grazie dell' attenzione.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 11/07/2022 alle 20:49
Che sparisca il nome Street mi spiace, penso che fosse un riconoscimento immediato delle cilindrate, e sui colori “nuovi” delle Speed 900 non é che si siano sprecati molto.
Eh si,era quello che volevo io; ma non è mai arrivata dal conce. Poi ho trovato un usato ma nero opaco e ho preso quella.
Comunque mi sta frullando l'idea di farla wrappare quest'inverno o in quel blu o british green, vedremo...
La T100 nella colorazione d’esordio celeste/arancio è molto affascinante, però sarebbe stata perfetta con scarichi e carter cromati (o almeno satinati). Cosi è meno retro è più pesante.
Pesante anche la Scrambler 900 nero e rosso, la preferivo nettamente in verde opaco/graphite. Avrei osato un paio di colorazioni più vivaci o almeno nuove per la Speed 900, anche con dei cerchi diversi (avrebbero giustificato la nuova denominazione).
Molto bella la T120 Black nera/nero opaco.
Listino prezzi in continua ascesa…
mi piace il matt orange, prima per la speed triple e ora per la speed twin. Di una maleducazione unica!
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Oserei dire pura ignoranza….
![]()
Sabba