Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Consumo eccessivo liquido refrigerante

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Il circuito di raffreddamento è un circuito "stagno"...un minimo di consumo può anche essere regolare ma se in 3000 km te ne ha consumato una vaschetta di espansione non è normale. Le cose son 2, o te ne hanno messo poco alla consegna (strano) oppure hai una fascetta poco serrata che andando in pressione il circuito te lo fa perdere...
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    quando vai fà fumo la moto??

TCP Rider L'avatar di Lorpal
    Moto
    Cagiva Mito, Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Il circuito di raffreddamento è un circuito "stagno"...un minimo di consumo può anche essere regolare ma se in 3000 km te ne ha consumato una vaschetta di espansione non è normale. Le cose son 2, o te ne hanno messo poco alla consegna (strano) oppure hai una fascetta poco serrata che andando in pressione il circuito te lo fa perdere...
    É quello che ho pensato anche io! Perdite non ne ho mai trovate

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Lorpal Visualizza Messaggio
    É quello che ho pensato anche io! Perdite non ne ho mai trovate

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ...allora la porti in officina dato che è in garanzia, ti fai rifare il livello, segnali cosa ti è accaduto, poi vedi cosa succede. Se non cala più meglio, altrimenti risolvano loro il problema.
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Nuovo TCP Rider
    Io devo rabboccare dopo 16k, il controllo non lo faccio spesso, anche perché martedì è uscita dal tagliando. Ma visto che non hanno pulito la catena, penso che non abbiano neanche controllato il livello. Cmq è sopra il minimo, mi consigliate un liquido che trovo da brico?

Citazione Originariamente Scritto da Pinu Visualizza Messaggio
    Io devo rabboccare dopo 16k, il controllo non lo faccio spesso, anche perché martedì è uscita dal tagliando. Ma visto che non hanno pulito la catena, penso che non abbiano neanche controllato il livello. Cmq è sopra il minimo, mi consigliate un liquido che trovo da brico?
    Oppure un negozio di auto ricambi, L'importante che il rabbocco deve essere fatto con lo stesso colore del liquido che c'è dentro (mi sembra blu in questo caso)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Blu con blu, rosso con rosso.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Ma sul libretto c'è scritto che il colore è verde

TCP Rider
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    Citazione Originariamente Scritto da Pinu Visualizza Messaggio
    lascia perdere i liquidi che trovi da brico, sono acqua colorata, almeno che non prendi un arexons, ma non mischierei liquidi diversi dato che non sai cosa c'è dentro, visto che devi rabboccare forse 200ml andrei di acqua distillata

A dire il vero serve sempre una bottiglietta di liquido (verde in questo caso ) per radiatore da tenere nel box (senza rompere le balls al meccanico), comunque anche io devo ripristinare il livello della vaschetta (5.500 km)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •