Ma a me piace modificare, mica subisco passivamente tutto quello che leggo.![]()
Di tempo ne ho finché ne vuoi, nelle ore calde qui la siesta è d'obbligo.
Però a differenza vostra li ho superati, voi state ancora qui a farvi sbertucciare.![]()
Ultima modifica di PowerRoss; 27/07/2022 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica
A me risulta che sia stato Draghi a dimettersi, quando Conte voleva semplicemente togliere termovalorizzatore e norme sul RdC...
Ma magari nella tua scuola media ti avranno insegnato una storia diversa da quella che conosco io eh... Tiro ad indovinare...
![]()
Sono proprio le risposte come queste che mi spingono a fregarmene dei vostri battibecchi.
È sufficientemente chiaro?
Continuate pure a divertirvi, ma senza di me.
Ho le mie idee, le espongo (quando voglio) e me le tengo.
Faccio solo notare che non mi permetto mai di farle cambiare a chicchessia (non c’entra nulla la permalosità).
Il confronto di idee ci può, anzi ci deve essere, ma non si può pretendere di plasmare la testa di altri come se fosse plastilina (o pongo, per quelli più vecchi).
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 27/07/2022 alle 13:35
Sabba
Mi dispiace... io le scuole medie le ho finite negli anni '90, non due mesi fa come te... Conte era solo un titolo nobiliare all'epoca.
Sul resto... raccontatela pure e vedremo alle urne quanto credito sarà rimasto ai pentastellati.
E pensa che all'inizio ci avevo pure creduto un pochino al Movimento (poi è diventata solo una cosa intestinale).
Io so chi sono... tu invece ti fai bello di essere stato il vicino di banco di uno bravo? Vuoi un applauso?
(sai non credo che la competenza si assorba per osmosi a distanza di banco)
Ultima modifica di PowerRoss; 27/07/2022 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica
Mio cuggino mio cuggino!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA