Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 163 di 190 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Il coraggio andò al mercato... Ed un cavolo comprò.

non era la pigrizia?

comunque di tempo, vedo, ne hai parecchio anche tu

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non era la pigrizia?

comunque di tempo, vedo, ne hai parecchio anche tu
    Ma a me piace modificare, mica subisco passivamente tutto quello che leggo.

Di tempo ne ho finché ne vuoi, nelle ore calde qui la siesta è d'obbligo.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Beh dai, dagli tempo... ha appena finito gli esami di terza media!
    Però a differenza vostra li ho superati, voi state ancora qui a farvi sbertucciare.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Si si,, tutto bello quanto detto da Conte... poi si dimentica che senza la crisi di governo da lui innescata in agenda c'era il taglio del cuneo fiscale, ora buttato nel cesso fino a dopo le elezioni (forse...)

Però a differenza vostra li ho superati, voi state ancora qui a farvi sbertucciare.
    Già.. si vede.
    Ultima modifica di PowerRoss; 27/07/2022 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Si si,, tutto bello quanto detto da Conte... poi si dimentica che senza la crisi di governo da lui innescata in agenda c'era il taglio del cuneo fiscale, ora buttato nel cesso fino a dopo le elezioni (forse...)

Già.. si vede.
    Dagli tempo a Conte...tra poco sarà al 20% ... lo ha previsto un fine analista
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    A me risulta che sia stato Draghi a dimettersi, quando Conte voleva semplicemente togliere termovalorizzatore e norme sul RdC...

Ma magari nella tua scuola media ti avranno insegnato una storia diversa da quella che conosco io eh... Tiro ad indovinare...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma scherzi?

è fantastico

continueremo tranquillamente con battibecchi e prese in giro più o meno bonarie, che non sono da considerarsi come offese, specie se non si è particolarmente permalosi

la cosa divertente, ma finisce li, è che, come sempre nella vita, è facile suggerire agli altri di non essere particolarmente permalosi, salvo avere una diversa sensibilità, comprensibile, quando le prese in giro bonarie sono rivolte al suggeritore

tutto qui
    Sono proprio le risposte come queste che mi spingono a fregarmene dei vostri battibecchi.

È sufficientemente chiaro?

Continuate pure a divertirvi, ma senza di me.

Ho le mie idee, le espongo (quando voglio) e me le tengo.

Faccio solo notare che non mi permetto mai di farle cambiare a chicchessia (non c’entra nulla la permalosità).

Il confronto di idee ci può, anzi ci deve essere, ma non si può pretendere di plasmare la testa di altri come se fosse plastilina (o pongo, per quelli più vecchi).

Ultima modifica di _sabba_; 27/07/2022 alle 13:35
    Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dagli tempo a Conte...tra poco sarà al 20% ... lo ha previsto un fine analista
    Ti dico solo, giusto per rimanere in tema scuole medie, un mio ex vicino di banco rispondeva al nome di un certo Lorenzo Pregliasco, persona per cui ho sempre nutrito un ottima stima. Uno dei massimi esperti di sondaggi a livello nazionale.

Voi chi sareste?

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    A me risulta che sia stato Draghi a dimettersi, quando Conte voleva semplicemente togliere termovalorizzatore e norme sul RdC...

Ma magari nella tua scuola media ti avranno insegnato una storia diversa da quella che conosco io eh... Tiro ad indovinare...

Mi dispiace... io le scuole medie le ho finite negli anni '90, non due mesi fa come te... Conte era solo un titolo nobiliare all'epoca.

Sul resto... raccontatela pure e vedremo alle urne quanto credito sarà rimasto ai pentastellati.
    E pensa che all'inizio ci avevo pure creduto un pochino al Movimento (poi è diventata solo una cosa intestinale).

Ti dico solo, giusto per rimanere in tema scuole medie, un mio ex vicino di banco rispondeva al nome di un certo Lorenzo Pregliasco, persona per cui ho sempre nutrito un ottima stima. Uno dei massimi esperti di sondaggi a livello nazionale.

Voi chi sareste?
    Io so chi sono... tu invece ti fai bello di essere stato il vicino di banco di uno bravo? Vuoi un applauso?

(sai non credo che la competenza si assorba per osmosi a distanza di banco)
    Ultima modifica di PowerRoss; 27/07/2022 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mi dispiace... io le scuole medie le ho finite negli anni '90, non due mesi fa come te... Conte era solo un titolo nobiliare all'epoca.

Sul resto... raccontatela pure e vedremo alle urne quanto credito sarà rimasto ai pentastellati.
    E pensa che all'inizio ci avevo pure creduto un pochino al Movimento (poi è diventata solo una cosa intestinale).
    Beh dai non demordere l'intestino lo chiamano il secondo cervello, d'altronde c'è chi ragiona col cervello e chi col culo. Puoi sempre lenire con un paio di Spriss, ma occhi ad esagerare che poi fanno l'effetto inverso.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Mio cuggino mio cuggino!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 163 di 190 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima