Secondo me la scelta di Triumph (per quello che so io delle sospensioni semiattive)..
ha senso solo dal punto di vista del piazzamento di fascia di prezzo di Speed RS e Speed RR.
Come dice @MaxSpeed1200 mettere le semiattive sulla RR e non sulla RS non la vedo molto sensata come scelta soprattutto dal punto di vista della destinazione d'uso (prevalente) dei due modelli.
Lo stesso vale anche per la mia RS 1050 (che ha le stesse sospensioni), solo che in versione 1050 nessuna Speed ha mai avuto le semiattive.
Per girare con i mie amici "scramblerati" ho dovuto regolare il setup su comfort, ma è una regolazione che "limita i danni" solo sui percorsi meno scorrevoli (e più accidentati) ma quando la strada diventa liscia (e quindi veloce), trovo che questo setup "morbido" non si adatti assolutamente alle caratteristiche della moto (soprattutto del motore).. La soluzione sarebbe proprio le semiattive...
Oppure dovrei pensare seriamente alla KTM Duke 890 R.. (ma una delle due Speed dovrei buttarla giù dalla torre)

)