Allora il corto è sulla strumentazione.
Da una parte è risolvibile, sicuramente non in triumph.
O provi ad aprire te e darci uno sguardo oppure la porti in un classico negozio di riparazioni elettroniche.
In genere il corto è facile da ripristinare.

Allora il corto è sulla strumentazione.
Da una parte è risolvibile, sicuramente non in triumph.
O provi ad aprire te e darci uno sguardo oppure la porti in un classico negozio di riparazioni elettroniche.
In genere il corto è facile da ripristinare.
quoto il negozio di riparazioni elettroniche, con 15 euro risolvi![]()
Potresti contattare la COBO, azienda italiana che realizza appunto la strumentazione delle nostre Street. Magari hanno un centro riparazioni a cui spedirla.
Aggiornamento.. sono passato in officina Triumph con la strumentazione ma come immaginavo non ho risolto niente, al massimo avrebbero potuto provare a montarla in una moto uguale per vedere se saltava il fusibile ma ovviamente non ne avevano a disposizione..
Nel frattempo ho mandato una mail alla ditta che produce la strumentazione ma non ho ancora ricevuto risposta
La diagnosi riesco ad attaccarla solo a cruscotto scollegato e mi da come errore la mancanza di comunicazione con il cruscotto (ovviamente) e il traction control disabilitato per un problema con l'ABS, ma credo dipenda anche questo dal fatto che il cruscotto sia staccato
Una parziale soluzione potrebbe essere appunto quella di provare a montare il cruscotto in una moto uguale e vedere se il fusibile salta, per cui se qualcuno in zona Treviso vuole offrirsi a fare da cavia..
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Potresti essere nella sua stessa situazione
https://youtu.be/2KSgD1DrD7Y

Comunque lavatela con molta attenzione.
L’elettronica è delicatissima.
![]()
Sabba