Ciao ragazzi,mi serve una mano,ho caricato mappa 10179 sulla
mia daytona 955 04,la moto va da dio ma il contachilometri non va oltre i 60km/h ho provato altre mappe e a staccare batteria sempre stesso problema,che ne pensate?
Ciao ragazzi,mi serve una mano,ho caricato mappa 10179 sulla
mia daytona 955 04,la moto va da dio ma il contachilometri non va oltre i 60km/h ho provato altre mappe e a staccare batteria sempre stesso problema,che ne pensate?
Ciao Badlove. Anch'io ho una daytona 955 04 e ho quasi sempre avuto problemi di questo tipo, solo che il contachilometri è quasi sempre a zero, va al max va a 1 km/h. Chi me l'ha venduta aveva fatto una rimappatura. Io ho tolto la centralina aggiunta (mi sembra una powercommander) ma il problema resta. Diverse officine hanno provato a risolvere il problema ma ancora oggi il contachilometri funziona solo quando gli va. Se ho novità ti faccio sapere.
Il magnete interno alla ruota anteriore sei sicuro che sia integro??
Generalmente quando leggi valori tipo 0 e 1 il problema è il magnete che si è spezzato...
si trova all'interno del rivio sulla ruota anteriore....oppure come era successo anche a me su una 955 si può rompere il cavo elettrico che va dal suddetto rinvio alla centralina.
Nel caso del ragazzo che ha aperto il post....se marca fino a 60 km/h potrebbe essere un problema di mappa....puoi provare a ricaricare e vedere se si ripristina..cmq per esclusione controlla anche tuo il magnete .
Screenshot_20220805-182810_Google.jpg
La Triumph non da come ricambio il solo magnete ...ma c'è un ragazzo che li fa "homemade " ....lo trovate su Subito.it
Ultima modifica di LUCKY73; 05/08/2022 alle 17:32