Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ogni tanto vado a fare una pistata. I miei tempi migliori sono 34:6 a Cervesina e 53:4 a Cremona
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ogni tanto vado a fare una pistata. I miei tempi migliori sono 34:6 a Cervesina e 53:4 a Cremona
Street triple R 2021
Dai dai c'è margine![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ah, per la moto sicuramente...![]()
Tazio 1:29:8 con metzeler TD
non giravo da tanto tanto tempo, mi sono divertito ma speravo di fare qualcosa meglio.... non capisco cosa sbagliavo perché cone sensazioni mi sembrava di volare
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Sto programmando la mia prossima stagione in pista.
Moto: street R 2022 di serie. Età 60 anni e peso 99 kg tendente al ribasso (mi sono messo a dieta).
Ho cominciato quest'anno e ho fatto 4 pistate: 3 Castelletto (con Luca Feltri) e 1 Pomposa (con Claudio Corsetti).
Non sono assolutamente un manico e le alte velocità che si possono raggiungere a Cremona e a Cervesina mi mettono timore.
Solo che vorrei provare qualcosa di diverso da Castelletto. Pista "lenta" ma fisicamente molto dura.
Farei sempre il corso con Luca Feltri, al quale porrò la stessa domanda che faccio ora a voi:
quale dei due circuiti è più idoneo ad un fermone?
La pista sarà interamente dedicata alla scuola.
Valuterò anche Modena con un'altra scuola (Pedersoli). Magari in aggiunta......
Grazie per la collaborazione
la mia Primavera
Non ho mai provato cervesina ma posso darti un feedback su cremona nella quale ho girato abbondantemente (peraltro con una street).
Provala! Non è ne lenta come castelletto ne veloce come il mugello, ha un bel rettilineo dove puoi far sfogare un pò il motore, ha una parte molto lenta e tecnica e delle belle curve in percorrenza. Secondo me per moto come la street è la pista perfetta. Inoltre hai già fatto qualche pistata quindi, anche se minima esperienza, hai visto come funziona... In più se mi dici che il circuito in quella giornata è interamente riservato alla scuola vai sereno :-)
è una pista che a me personalmente piace un sacco
Ultima modifica di Spoly; 20/12/2022 alle 14:00
La tentazione c'è.
Grazie per l'incoraggiamento.![]()
la mia Primavera