Grazie delle info @emerenziano.
Io monto mivv gp senza catalizzatore, mappa arrow low boy e da quando ho montato il fitro bmc ho notato solo miglioramenti.
La tune of death è solo una curiosità, così com'è la mia va come un violino![]()
Grazie delle info @emerenziano.
Io monto mivv gp senza catalizzatore, mappa arrow low boy e da quando ho montato il fitro bmc ho notato solo miglioramenti.
La tune of death è solo una curiosità, così com'è la mia va come un violino![]()
Ultima modifica di marchino68; 04/06/2016 alle 18:07
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Mi sembra che tu non sia il primo a dire così
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
È stata inizialmente tanto acclamata... A me non piace. Spero di trovare qualcosa che spinga di più ai bassi regimi.
Io la sconsiglio. Sicuramente il 3>1 da leggerezza alla moto e di certo bisogna rimappare altrimenti significherebbe girare con un cannone ogni volta che si è in rilascio ma per chi è curioso di provarla, vi dico di non perder tempo e cercarne un'altra.
Qualcuno che ha avuto lo stesso feedback saprebbe consigliarmi un'altra mappa?
La arrow low boy l'hai già provata?
Le mie Ragazze
Le mie Ragazze

vero che mettere la moto al banco è meglio
mà a volte non è cosi"
io lò fatta due volte la mappa al banco e da due pseudo preparatori acclamati a milano e alla fine di tutto
la moto è come prima ai bassi tentenna e stecca se guido con un filo di gas, on of non esagerato ma esistente
ultima bancata
149,7 cv
11,9 kg
si in alto vola letteralmente mà i bassi non ci siamo.ed il bello è che non sanno dove o come modificare per sistemare
prox settimana la devo lasciare di nuovo e vediamo
io nel frattenpo hò iniziato a smadonnare con gli anticipi nei punti dove manca e onestamente sembra che ci stò azzeccando
mà sono prove mie
vediamo cosa esce
comunque la tod con la mia andava benissimo
ciauz

56 pagine di thread...so soddisfazioni!
C'è ancora qualcuno che gira con la TOD o in questi anni ne sono uscite di nuove?
![]()