Un altro thread in vacca...
Povero forum...
Un altro thread in vacca...
Povero forum...
quello che non finisce mai di stupirmi è come sia tollerato il continuo ricporso a queste bambinesche offese/paragoni animali, ma ancor di più come ci sia qualcuno, che suppongo abbia superato l'età della scuola d'infanzia, che ne sia divertito così tanto
cercando di tornare in topic, qualcuno ha avuto la pazienza di leggere i vari programmi?
per chi avesse ancora qualche velleità liberale, linko di seguito alcuni commenti a questi di Mario Seminerio...non tutto condivisibile, ma , almeno da parte mia, in gran parte...
https://phastidio.net/2022/08/23/tas...vi-immaginari/
https://phastidio.net/2022/08/31/il-...o-e-provincia/
https://phastidio.net/2022/08/22/il-...rture-coperte/
i commenti ad altri programmi, già fatti almeno in parte, arriveranno
ah, una chiave di lettura per i più orientati alle chat telegram e ai meme di scarso ingegno: gran parte delle cose scritte vanno lette in chiave sarcastica...lo dico per evitare misinterpretazioni e stucchevoli discussioni post distratta lettura...ah, vero anche questo: perchè mai dovrebbero questa volta, e solo questa, andare altre al titolo?
mah, in fondo sono un inguaribile ottimista![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 01/09/2022 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica
quello che ti frega è la ricerca di una sintesi estrema...troppo estrema
sicuro che gne ripetuto per ben tre volte sia sostenibile dal punto di vista della lettura?
non pensi che un solo gne sarebbe stato più efficace ?
sei , infine, arrivato in fondo a leggere? tutti e tre gli gne?![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
non frega me , frega quello cm te che si ammuccano da anni le minchiate...
ammia il cuneo fiscale, delle problematiche esistenziali dei diversamente ricettivi e della finta integrazione che vanno predicando ...nn mi tocca...
sono problematiche da salotto....
in mz alla strada è diverso....
la realtà nn la vedi in tv
ti stimo anch'io, massimio
ma è ovvio...immagino però che quando finalmente qualcuno la smetterà di interessarsi solo di una provincia , e abbia la compiacenza di occuparsi anche del capoluogo, o di tutto il piemonte, sarai interessatissim.aspettiamo di leggere del torino fiscale o del piemonte fiscale, d'accordo?
ma perchè solo cuneo, l'hai capito ?
il fatto che poi, ancorchè solo cuneo, ma il cuneo fiscale sia argomento da salotto è un concetto molto ardito...se vuoi si può certamente dire che sono anni che se ne parla e non si fa nulla, e quindi forse stucchevole...oppure che se ne può parlare fin che si vuole ma non ci sono i soldi (e qui la risposta è un pochino più complessa...)
handicappato-paralitico, tossicodipendente-drogato, gay-frocio...era già pericolosamente ancorato a questo tanto criticato buonismo, a questo feticcio del vocabolo meno offensivo...ecco, mi aspettavo un commento come questo, prima dell'abbraccio cristiano.
Ultima modifica di ABCDEF; 01/09/2022 alle 15:11 Motivo: Unione Post Automatica
Chiudere.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA