Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: Parliamo di energia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Le tariffe dell'acqua sono già state aumentate con effetto retroattivo poi....

Per il pozzo.... fate pure.... se volete diventare fosforescenti dopo aver bevuto il primo bicchiere d'acqua
    pensa che il villaggio dove ho casa prende acqua dal pozzo da circa 50 anni e depura pure i reflui autonomamente. Le analisi sono perfette e controllate dagli organi preposti sia della potabile che delle aque depurate che vengono poi utilizzate per innaffiare tutti i giardini.
    Zero contratto col gestore regionale e spese ridicole.
    Nella mia casa principale invece ho due pozzi che uso per le pulizie esterne e per l'irrigazione, essendo leggermente salmastra non mi conviene trattarla e uso quella di rete, ma comunque sarebbe fattibilissimo.
    L'acqua da bere a casa la compro comunque quella che esce dal rubinetto è terribile, ho dei filtri per la lavatrice e quando li cambio l'odore è di fogna e la melma che ci trovo non me la bevo di certo.

Per quanto riguarda gli aumenti retroattivi sono illegittimi ...
    "La Corte di Cassazione, terza sezione civile ,con sentenza n. 17959/2021, ha riconosciuto l'illegittimità delle ormai note “partite pregresse” del servizio idrico"
    ...basta non pagarli e nessuno mai ti cercherà, qui dal primo grado di giudizio moltissimi hanno rispedito al mittente le richieste del gestore, molti altri invece stanno chiedendo indietro quanto dato ingiustamente.
    Ultima modifica di navigator; 19/09/2022 alle 10:10